# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Hillside Garden Plans

Hillside giardinaggio pone problemi particolari . Si consideri la ripidità del pendio , l'erosione , il flusso idrico e di scarico , prima di piantare su una collina. Ulteriori preoccupazioni sono fonti di acqua per l'irrigazione e la quantità di sole l' area riceve . Per i climi secchi o le zone che ricevono significativo sole , essere certi di scegliere piante resistenti , come i giardini collinari sono climi rigidi per le piante . Hillside paesaggistica con piante

giardini Hillside richiede una serie di impianti di bassa groundcover mentire a grandi conifere . Variare le piantagioni per creare una base di terreno più forte e per evitare il deflusso . Scegliere le piante con apparati radicali profondi per aiutare ancorare il giardino e mantenere il suolo . Il più profondo i sistemi di root il più stabili le piante saranno e meno è probabile che a lavare giù per la collina dopo forti piogge . Giardini Hillside spesso si rivelano un ambiente relativamente duro per le piante . Per migliorare il tasso di sopravvivenza delle piante , incorporare le specie autoctone alla vostra zona . Per riempire nelle zone intorno piantagioni utilizzare rocce e massi piuttosto che pacciame . Pacciame è più probabile che lavare via , mentre i massi aiuterà ad ancorare le piantagioni .
Muri di sostegno

muri di sostegno variano da bassa mentire pietra sciolta o pareti in legno per un professionalmente installato versato muri di pietra o di cemento ad incastro . Determinare il tipo di parete che desideri , in base alla pendenza della collina , le dimensioni dell'area di impianto e di bilancio . Per le posizioni molto ripidi con un significativo deflusso , un muro di sostegno professionale può essere la scelta migliore . Muri di sostegno ancorano il giardino , fornendo una superficie piatta sopra e robusto supporto per mantenere il terreno in posto e ridurre il deflusso . come l'acqua riunirà sulle zone pianeggianti appena creati . Per i meno imponenti colline , creando muri lavorando dal fondo della collina verso l'alto utilizzando pietre o di legno recuperato , è una bella idea. Altre installazioni permanenti e muri oltre due metri di altezza possono richiedere un permesso di costruzione , in modo da verificare con l'ufficio governativo locale per ulteriori informazioni prima di iniziare la vostra struttura .
Terrazze

Creare piccoli sentieri in tutta la collina , che forniscono aree pianeggianti a camminare su , permetterà di godere delle zone verdi e di accesso per diserbo e annaffiare i vostri impianti . Una terrazza può essere semplice come un percorso appiattito , che taglia orizzontalmente attraverso il vostro collina. Per un giardino naturale , cercando di creare una serie di terrazze a vari angoli e curve uniche. Terrazzamento un giardino crea diversi differenti aree più piccole di impianto che possono essere gestite più facilmente e accessibili in modo più sicuro . Il lavoro dal fondo della collina , creando terrazze o percorsi larga almeno due metri . Quando la prima area a terrazze è mossa piana e stabile su per la collina e continuare a lavorare in questo cammino verso la cima .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.