# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come fare una lastra di cemento accanto ad un'altra lastra di cemento armato

Estensione di una lastra di cemento richiede il posizionamento accurato di una nuova lastra abbastanza vicino al vecchio da sembrare per creare una superficie continua . Questo non è un processo facile . Le lastre devono essere a livello uno con l'altro , e mantenere una distanza che è sufficiente per spostare separatamente come quella sottostante muove . Troppo vicino , e le lastre possono macinare uno contro l'altro , creando crepe sul bordo adiacente. Con la corretta spaziatura e materiali tra loro però , si può versare successo una nuova lastra accanto al vecchio , estendendo la superficie in qualsiasi direzione . Cose che ti serviranno
pittura paesaggistica spruzzo
Rake
Spade
Plance di legno
livello di Carpenter
Hammer
Nails
pali di legno
Blocchi in calcestruzzo
REBAR
tiranti in acciaio
Calcestruzzo mix
miscelatore di cemento
rake Concrete
massetto
acciaio spatola
edger Concrete
misura di nastro asta
Foam sostenitore
mascheramento nastro sigillante elastomerico


Mostra Altre istruzioni
1

linee di vernice a terra , con vernice a spruzzo paesaggio , che delineano il percorso della nuova lastra accanto al vecchio . Cancellare la superficie interna delle linee dipinte di detriti e vegetazione, utilizzando un rastrello . Scavare l'area con una vanga alla stessa profondità della soletta esistente . Determinare la profondità lastra scavando lungo le lastre esistenti che collegano bordo fino a raggiungere la base della lastra , e quindi utilizzando quella profondità per il resto del sito .
2

Costruire un frame utilizzando tavole di legno lungo i bordi della lastra proposto . Collocare le plance contro le pareti dello scavo , la costruzione del telaio all'altezza della soletta esistente . Utilizzare la soletta esistente come una delle pareti del telaio . Usa livello di un falegname per mantenere la vigilia altezza lungo l'intera struttura . Collegare gli angoli della cornice con chiodi , quindi posizionare pali nel terreno lungo la parte esterna del telaio , e inchiodare al telaio per mantenere il telaio fisso durante il getto.
3

mescolare il calcestruzzo in una betoniera , prima di aggiungere il calcestruzzo secco al mixer , e poi aggiungendo acqua fino a quando il calcestruzzo è circa la stessa consistenza di una pastella densa . Impasti cementizi sono disponibili in affitto presso molti negozi per la casa o negozi di noleggio attrezzature .
4

Fornire rinforzo per la lastra di cemento armato , se desiderato , con una serie di tondini di ferro lungo il centro della lastra . Misurare la profondità del foro e posizionare blocchi di cemento ogni 6 metri lungo la base dello scavo dimensionati per metà della profondità . Mettere una griglia di tondo sopra i blocchi , anche distanziati ogni 2 metri con uno strato di armatura andando da sinistra a destra nel foro , ed un secondo strato va dalla parte anteriore a quella posteriore . Utilizzare tiranti in acciaio intorno alle barre di attraversamento per tenere l'armatura in posizione.
5

Versare il calcestruzzo nel foro fondazione, riempiendo al top della forma . Distribuire il calcestruzzo in modo uniforme con un rastrello cemento , e poi livellare il calcestruzzo trascinando un massetto tutta la superficie del calcestruzzo , utilizzando la parte superiore della maschera per mantenere il livello massetto . Spostare il massetto su tutta la superficie andando avanti e indietro per rimuovere i punti alti e riempire i vuoti . Attendere 24 ore per il calcestruzzo ad asciugare .
6

Eseguire una spatola di acciaio tra le due lastre di cemento per fare spazio a un giunto di dilatazione . Creare uno spazio di circa 1/2 pollici di larghezza . Collocare un edger concreto tra la forma e la lastra è appoggiata all'inizio della edger a forma di L sulla superficie del calcestruzzo . Spingere il edger lungo il lato superiore e della lastra di utilizzare la curva arrotondato sul bordo del calcestruzzo per sagomare la costa , eliminando qualsiasi frastagliatura che potrebbe portare alla rottura. Smooth la linea creata sulla parte superiore del calcestruzzo dal molatrice con una spatola . Aspettare 10 giorni per il calcestruzzo ad asciugare .
7

Rimuovere le forme di tutto il cemento poi aspettare altre due settimane per il calcestruzzo per curare .
8

Misurare la lunghezza del giunto di dilatazione con un metro a nastro . Tagliare un pezzo di canna schiuma sostenitore per la lunghezza misurata e quindi premere il bordo sostenitore nel giunto , riempiendolo entro 1 /2 pollice della superficie articolare .
9

Luogo nastro adesivo lungo i bordi dell'articolazione . Riempire l'ultimo 1/2 pollice del giunto con sigillante elastomerico , utilizzando una spatola per premere il sigillante nel giunto completamente . Livellare il sigillante con la superficie spatola e lasciare asciugare per 48 ore . Rimuovere il nastro adesivo e utilizzare il nuovo solaio come normale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.