# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come mantenere un vialetto in pietra

vialetti di pietra sono una pratica alternativa per una superficie pavimentata , in particolare per le case impostate lontano dalla strada. Mentre meno costoso e semplice da installare , richiedono una manutenzione regolare . L' usura quotidiana dei veicoli costituisce tracce nel tempo , creando una superficie irregolare e potenziali problemi di drenaggio . Con gli strumenti di base e cure regolari , principianti ed esperti fai- da-te allo stesso modo in grado di mantenere un vialetto in pietra attraente per decades.Things che ti serviranno
Guanti
diserbante
Rake
Box raschietto
Trattore
Stones
Bordatura
sabbia fine

Mostra Altre istruzioni
1

Una rimuovere le erbacce che crescono tra le pietre. Estrarre piccole erbacce fuori con una mano guantata o spruzzare diserbante su aree invaso .
2

Pulire i bordi del vialetto rastrellando pietre sparse dal prato di nuovo al vialetto .

Sims 3

Livellare le banchine che si sviluppano intorno ai bordi di loro diffusione in aree inferiori con il rastrello .
4

Allegare un raschietto casella alla parte posteriore di un trattore se la strada è lungo . Guidare lentamente in modo che la lama può allentare e distribuire uniformemente lo strato superiore delle rocce . Ripetere questa operazione due volte o fino a quando le pietre sono di livello .
5

Stendere uno strato di 1 a 2 pollici da 3/4 pietre angolari pollici sulla superficie di ricostituire le pietre che hanno rotto verso il basso e lavate di distanza . Rastrello in una corona così il centro è superiore ai lati per il drenaggio .
6

compatta la superficie con un compattatore piastra vibrante o di un tamper mano per stabilizzarlo .
7

Installa bordo lungo i lati del vialetto per contenere le pietre e l'aiuto del blocco sconfinare erbacce ed erba . Utilizzare mattoni o pietre di medie dimensioni per un look definito che lega il vialetto con altre caratteristiche. Posare il materiale sopra uno strato di 2 cm di ghiaia , e parzialmente seppellire pietre o mattoni per la stabilità . Imballare le fughe con sabbia fine di tenere il bordo in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.