Stakes
Martello di gomma
Pala
ferro rastrello
Carriola
Sand
Hammer
Scalpello
Garden tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Segna il perimetro del vostro passaggio pedonale o patio piantando pali con un martello di gomma per servire come guide.
2
Selezionare quello che sembra un lastricato tipico tue pietre e misurare il suo spessore . Aggiungere 3 pollici a questa misura per determinare come profondo per scavare l'area di lavoro . Se si dispone di calcoli da 2 pollici di spessore per la maggior parte , avrete bisogno di una zona di lavoro da 5 pollici di profondità .
3
Scavare l'area di lavoro con una pala . Spostare la sporcizia in giro con un rastrello di ferro per creare una superficie in piano se si sta costruendo un patio . Compattare la superficie sporco con un tamper sporco .
4
Dump sabbia nella zona di lavoro con una carriola , e diffondere in giro con un rastrello di ferro prima di aver riempito con uno strato di 3 pollici di profondità di sabbia.
5
Posizionare le principali lastricato nell'area di lavoro . Cercate di organizzare le cose in modo che le pietre sono di solito non più di un centimetro di distanza e ci sono poche lacune più grandi che devono essere riempiti con piccole pietre tagliate su misura possibile. Anche lavorare per ridurre al minimo o eliminare il numero di lacune più grandi sul perimetro dell'area di lavoro , dal momento che si desidera pietre più piccole nel mezzo del patio o passerella .
6
Tagliare lastre di pietra per adattarsi alle lacune il patio o passerella . Siediti , posizionare la pietra sulle ginocchia e tracciare una linea in alto che indica dove si desidera tagliare . Capovolgerla e tracciare una linea simile sul fondo. Utilizzare un martello e scalpello per ritagliarsi una scanalatura su quelle linee , e quindi dividere la roccia in due colpendo uno di quei solchi con un duro colpo .
7
Colmare le lacune nella zona di lavoro con le vostre bandiere custom- cut .
8
Dump più sabbia sulla parte superiore dell'area di lavoro , e spingono questa sabbia nelle fughe tra le pietre con una scopa . Mettere a bagno l'area di lavoro con acqua da un tubo da giardino , compattarlo . Ripetere il processo di dumping , spingendo e ammollo la sabbia fino a quando tutti i giunti tra le pietre sono pieni compattata , sabbia solido .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095183.html