# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come installare armature per i marciapiedi in calcestruzzo

calcestruzzo è comunemente usato nella costruzione del marciapiede a causa della sua robustezza e durata . Il calcestruzzo è costruito sulla cima di una base di ghiaia , ed è spesso rinforzato con barre di rinforzo in cemento . Queste barre , ampiamente conosciuto nel settore edile come armature , sono realizzati in acciaio e vengono utilizzati per trasportare i carichi di tensione a carico del calcestruzzo , perché il calcestruzzo non è in grado di sostenere carichi di trazione pesanti . Per un marciapiede , si desidera utilizzare 3/8-inch rebar.Things che vi serve
Rebar
Misura di nastro
Sega circolare
lama di taglio del metallo
Occhiali di sicurezza
Rebar legare a filo
piccole pietre o mattoni
armatura supporta

Mostra Altre istruzioni
1

Pianificare il layout del tondo per cemento armato disegnando il marciapiede e il tondo per cemento armato su un pezzo di carta . È necessario disporre i bisogni tondo per cemento armato in una griglia , distanziati in modo uniforme a parte . La spaziatura dipende dal peso trasportato dal calcestruzzo . Puoi spazio tondo per cemento armato in una strada privata di 18 centimetri , ma in un ponte o di marciapiede , è possibile posizionarlo 24 centimetri di distanza.
2

Misurare e tagliare il tondo per cemento armato per adattarsi alle dimensioni del marciapiede . Utilizzare una sega con una lama di taglio dei metalli .
3

Posare l'armatura nella trincea in cui si sta versando il calcestruzzo per il marciapiede . Legare i vari pezzi di armatura insieme dove si intersecano con filo tondo per cemento armato cravatta .
4

Sollevare il tondo per cemento armato fuori del terreno in modo che siederà al centro del calcestruzzo . È possibile utilizzare piccole rocce o mattoni , o supporti tondo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.