# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Ampliamento fai da te di un vialetto d'ingresso

Approfondimenti l'ingresso al vostro vialetto aiuta a prevenire le auto da toccare il fondo quando il backup di distanza , e rende più facile trasformarsi in un passo carraio su una strada trafficata o un'area difficile da vedere . Questo progetto fai- da-te è pesante sul lavoro perché la zona allargata deve avere una base uguale alla profondità e la forza del resto della strada. La nuova pavimentazione deve essere installato anche con la giusta angolazione in modo che scarichi delle acque verso i street.Things che ti serviranno
nastro
Rope
Coltello
Pala
Tamper
pietrisco di misura
Bordatura
Hammer
Spikes
Rake
sabbie
sega a punta di diamante
Consiglio
Massoneria sabbia
Brush

Mostra Altre istruzioni
1

misurare l'area attorno all'ingresso del vialetto con nastro di misura . Utilizzare una corda per delineare dove vi giaceva sul marciapiede ampliato su entrambi i lati dell'ingresso . Regolare le corde fino a quando gli spazi delineati sono ancora .
2

Rimuovere eventuali bordo che corre attraverso il sito indicato . Usare un taglierino affilato per tagliare le restrizioni di bordo .
3

Utilizzare una pala per rimuovere macchie di erba e 12 centimetri di sporco dalle zone indicate . Re- piantare l'erba in una zona nuda e utilizzare la sporcizia per riempire tutti i punti bassi nel cortile . Scavare 1/4 di pollice di più con ogni piede di lunghezza verso la strada alla pista della base verso il basso per il drenaggio . Premere lo sporco sul fondo con una mano di manomissione .
4

Riempire i siti con due strati da 4 pollici di rocce frantumate . Tamp le rocce giù tra gli strati fino a che non si spostano sotto la pressione .
5

Installare bordo contro il bordo esterno del sito. Picchi Hammer attraverso le fessure di bordatura per fissare giù .
6

Rake 1 pollice di grinta sabbia sulle rocce . Il restante distanza dalla parte superiore della sabbia sulla superficie del viale dovrebbe essere uguale lo spessore delle materie pavimentazione per garantire l'estensione finito sarà a livello con il viale originale . Ad esempio , se stai posa mattoni o pavimentazione, questa distanza sarà di circa 4 pollici .
7

posizione finitrici nella sabbia seguendo il modello del resto del vialetto . Impostare i bordi a filo così le articolazioni sono minime . Tagliare la pavimentazione finale per adattarsi con una sega diamantata .
8

Posare un bordo attraverso le sezioni estese e camminare attraverso di esso . Applicando pressione uguale alla pavimentazione li renderà di livello con la pavimentazione adiacente .
9

Riempire le fughe strette con murature di sabbia con un pennello per contenere le nuove finitrici a posto .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.