# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Devo sigillare un marciapiede Dopo potenza di lavaggio

? Tenuta tuo marciapiede dopo il lavaggio potere è una grande idea , ma si dovrebbe cogliere l'occasione per fare le riparazioni e modifiche aggiuntive al marciapiede prima di sigillarla . Ogni volta che si desidera lavorare con superfici in calcestruzzo esterne , intenzione di lavorare su una giornata di sole per contribuire a ridurre il tempo di asciugatura tra le attività. Patching Things Up

Dopo l'accensione lavato il marciapiede , si può essere in grado di migliorare di gara crepe, patatine e altre imperfezioni sulla superficie . Se vi è sporco o erba nelle fessure , puntare il flusso dal rondella di alimentazione direttamente nella fessura per far saltare tutto. Acquista un riempitivo calcestruzzo preconfezionato dal vostro hardware locale o un negozio per la casa , e quindi seguire le istruzioni riportate sulla confezione per riempire eventuali imperfezioni.
Colorazione

Con tutto il sporcizia e detriti saltare via e le imperfezioni compilati , ora è il momento perfetto per aggiungere una macchia sul tuo marciapiede , se volete. Se si decide di macchiare , questo rende sigillando il marciapiede tanto più importante , in quanto il sigillante prolunga la vita della macchia . È possibile utilizzare - acrilici o macchie a base di acido o vernice cemento . Qualunque si decide di utilizzare , applicare prima di sigillare il marciapiede .
Asciugatura

Prima di fare qualsiasi cosa per il marciapiede , che si tratti di macchie , crepe patch o di tenuta , bisogna sempre aspettare che si asciughi dopo il lavaggio di potenza . Lavorare con una superficie di cemento secco è fondamentale per completare con successo tutti questi compiti . Se non si consente asciugare la superficie , tutti e tre i composti avranno difficoltà incollaggio alla superficie del calcestruzzo .
Tenuta

Una volta che hai il potere lavato , fatto ulteriori regolazioni e ha permesso il marciapiede si asciughi completamente , si è pronti ad applicare un sigillante . Poiché si tratta di una superficie esterna , utilizzare un sigillante acrilico a base solvente per ottenere i migliori risultati . Se si preferisce un look opaco sopra la aspetto lucido di sigillanti tipici di cemento , applicare un sigillante a base di silicone . Riempire un vassoio con il sigillante e vernice su un rullo . Applicare due sottili , persino cappotti , e permettono ad ogni mano per asciugare tra le applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.