# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come ridurre il sale Danni al cemento

ghiaccio sui ponti in cemento , scale e marciapiedi può causare pericoli di scivolare lungo tutto l'inverno . Salgemma ( cloruro di sodio) è il prodotto di sbrinamento più comune ed economico sul mercato . Tuttavia, il sale può fare danni considerevoli al calcestruzzo non sigillato . Quando mescolato con ghiaccio fuso, si insinua in profondità nei pori, fessure e crepe nel calcestruzzo . Quando si blocca di nuovo , si espande per nove volte la sua dimensione originale e rompe il calcestruzzo . Per ridurre i danni e salvare il calcestruzzo , si deve prendere action.Things immediati che ti serviranno
Pala
Sand
sale antighiaccio
Concrete sigillante

Mostra Altre istruzioni

1

pala qualsiasi ice sale - fuso o fanghi attualmente sul cemento . Dump in un cestino. Sale antighiaccio può danneggiare le piante.
2

Stendere sabbia sopra le parti ghiacciate del calcestruzzo per il resto della stagione invernale . Sabbia non sciogliere il ghiaccio , ma fornirà trazione ed evitare ulteriori danni al calcestruzzo . Se è necessario utilizzare sale antighiaccio , passare al magnesio del sale cloruro . Il magnesio sale cloruro è disponibile presso la maggior parte dei centri per la casa , insieme con gli altri tipi di sale antighiaccio . È più costoso di cloruro di sodio , ma causa solo una frazione del danno . Seguire le raccomandazioni del produttore per tassi di applicazione e gli importi .
3

pala qualsiasi liquami ghiaccio non appena il sale cloruro di magnesio scioglie il ghiaccio esistente. Dump nella spazzatura , in strada o sul prato . Cloruro di magnesio fa il minimo danno alle piante .
4

Sigillare il calcestruzzo in primavera una volta che tutti minaccia del gelo è passato. Sigillanti cemento commerciali sono disponibili presso la maggior parte dei centri per la casa e andare avanti come vernice . Seguire le istruzioni del produttore per prezzi e metodi di applicazione . Tenuta chiude i pori e le crepe nella vostra calcestruzzo . Una volta sigillato , il vostro cemento non sarà più suscettibile a danni da sali disgelanti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.