volta che si decide sulla forma e il sito del viale , il primo passo è quello di delineare con vernice orizzontale o pali e una stringa . Chiama i tuoi utilità o 811 per ottenere informazioni gratuite sul esattamente dove tubazioni sotterranee e fili si trovano nel vostro giardino . Tutti i sistemi di crescita e di radici devono essere rimossi dalla zona dopo aver verificato che scavo non interferisca con tutti i servizi .
Costruire la Fondazione
Per supportare vialetto marciapiede sotto pesanti carichi di peso , la fondazione deve essere di almeno 2/3 dello spessore del pavimento , o 8 pollici. Scavare almeno 12 centimetri dal sito vialetto , poi pendenza il fondo di 1/8 di pollice per ogni piede così l'acqua fluirà dalla casa . Sempre stabilizzare il terreno al piano del sito prima di aggiungere la base di ghiaia . Versare la ghiaia in strati da 3 pollici di spessore alla volta e compatto ogni strato fino a quando la base ha uno spessore di almeno 8 cm .
Installare Asphalt
simile al calcestruzzo umido , è necessario montare schede forma intorno al perimetro interno del sito. Avvitare insieme le tavole e installare pali ogni pochi metri intorno alla parte esterna per rinforzare le tavole contro la pressione dell'asfalto . L'asfalto sciolto sarà distribuito in piccole pile sul sito vialetto . Usa calibro rastrelli a diffondersi in angoli, lati e in modo uniforme su tutta la superficie . Andare oltre ogni sezione del viale più volte con un rullo compressore per garantire spessore uniforme e livellare la superficie prima che comincia a raffreddare e indurire .
Sigillare la superficie
Asphalt sigillante previene lo scolorimento e aggiunge anni di servizio ad una strada , ma non dovrebbe essere utilizzato fino a quando le cure asfalto per un minimo di sei mesi. Sealer è progettato per aumentare l'elasticità in modo che la strada è meno incline alla rottura . Piano di riapplicare ogni 3-4 anni in quanto si logora nel tempo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095353.html