# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Norme per l'installazione esterna Paver

lastricati esterni sono realizzati in argilla , pietra o cemento . Naturalmente più resistente alle intemperie rispetto ad altri materiali di pavimentazione , di un patio finitrice ben rilassato , passerella o strada privata può durare a lungo con poca manutenzione . Installazione di finitrici esterni per soddisfare gli standard di installazione richiede attenzione ai dettagli. Norme variano leggermente a seconda del tipo di finitrice si usa , ma applicando la profondità standard e spaziatura garantirà la forza e la longevità della vostra pavimentazione . Preparazione

Il primo passo nella preparazione di un sito finitrice è quello di segnare i confini della pavimentazione . Misurare lo spazio per assicurare che soddisfi le vostre esigenze minime . Per esempio , una strada deve essere larga almeno 10 metri per una casa di un auto e 16-24 metri per due auto. La larghezza minima di una passerella è di 4 metri in modo da poter ospitare attrezzature e sedie a rotelle . Scavare il sito almeno la profondità minima . Una passerella o sito patio dovrebbe avere una profondità di almeno 8 centimetri , mentre una strada dovrebbe essere di almeno 12 cm di profondità . Compattare sempre il sottosuolo alla base della fondazione per stabilizzare il terreno .
Fondazione

Una corretta fondazione è essenziale per una robusta superficie esterna resistente. Su un immobile residenziale , il materiale standard da utilizzare per una fondazione di pavimentazione è di 3 /4 di pollice di ghiaia . I sciolti , rocce di forma irregolare cuneo strettamente insieme quando compattato in modo da fornire un sostegno sufficiente per mantenere vibrofinitrici da affondare . Gravel è sufficiente per assorbire lo stress e la tensione a terra flessibile , fornendo passaggi tra le pietre di acque sotterranee per fuggire . La fondazione dovrebbe essere di almeno 6 centimetri di spessore per il traffico pedonale e 10 pollici per i veicoli
Sand Bed

Ci sono due modi per installare finitrici esterne. : installazione asciutto e bagnato . Installazione sommersa richiede uno strato di 1 pollice di malta tra la ghiaia e la pavimentazione . Mortaio aderisce la pavimentazione in modo che siano meno propensi a sloggiare , ma li rende difficili da sostituire. Installazione a secco , che comporta un letto di spessore di 1 centimetro di sabbia tra la ghiaia e pavimentazione. Sharp abrasiva crea trazione sotto le pietre e riempie i vuoti tra ghiaia per fornire una superficie piana liscia . Installare sistemi di ritenuta bordo lungo i bordi per evitare che la pavimentazione di spostamento se si sta utilizzando la sabbia .
Posa masselli

Non c'è un modello standard per l'impostazione pavimentazione. Spina di pesce , circolare e cestino-tesse sono esempi di progetti che offrono un look classico , ma è anche possibile creare il proprio modello o combinare due . Durante la posa pavimentazione, metterli dritti giù sul letto di sabbia , perché trascinandoli provoca la sabbia per costruire intorno ai lati , creando troppo spazio tra ogni finitrice . Butt allinearli contro l'altro lasciando non più di 1/8 di pollice di spazio in mezzo. Utilizzare sabbia fine per riempire le articolazioni e attutire la pavimentazione , l'uso di malta o sabbia sotto la superficie . E 'anche normale per sigillare la pavimentazione con un sigillante penetrante che li custodisca dal acqua e sole danni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.