# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come installare pietre per lastricati su una base in cemento esistente

pietre per pavimentazione formano superfici attraenti , naturalmente resistenti agli agenti atmosferici . La loro installazione su una base in cemento esistente consente di risparmiare il lavoro e le risorse della prima costruzione di una fondazione . Taglia dal granito, ardesia e altre pietre , lastre sono disponibili in una varietà di formati , e alcuni sono anche disponibili come parte del kit di interblocco . È possibile installare pavimentazione in calcestruzzo su te stesso con alcuni materiali di base e skills.Things fai da te che vi serve
Flessibile
Smacchiatore per
calcestruzzo Scrub pennello
cazzuola o spatola
Vinyl patch composto
Mortaio mix
Carriola
po Paddle
Praticare
spatola dentata
livello Bubble
sabbia fine
Stiff pennello
Sigillante
Roller brush

Mostra Altre istruzioni
1 Tubo

la zona calcestruzzo esistente e macchia con calcestruzzo smacchiatore e una spazzola . Rimuovere eventuali detriti nelle fessure e risciacquare la soluzione detergente con un tubo .
2

Utilizzare una cazzuola o spatola per riempire crepe e buchi con il composto di vinile patch .

3

mix mortaio in una carriola con pre-made mix di malta e acqua. Usare un po ' pagaia e potere trapano a mescolare la malta fino a quando è folto e lucido .
4

Inizia ad una estremità dello spazio concreto e diffondere 1/4 di pollice strato di malta sulla prima sezione con una spatola dentata . Solo applicare abbastanza malta per adattarsi quattro finitrici in un momento così non si può indurire prima di impostare la pavimentazione .
5

Stendere 1/4 di pollice di malta sul fondo della prima pietra finitrice e premere nel livello malta sul cemento .
6

Continua diffusione 1/4-inch strato di malta sul fondo delle pietre e disporle filo accanto all'altro nel vostro modello di scelta . Utilizzare una livella a bolla per verificare la pavimentazione sono di livello con pietre adiacenti , e regolarle nel mortaio , se necessario . Aspettare due giorni per la malta per indurire il calcestruzzo e pietre finitrice .
7

Stendere sabbia fine sopra la passerella con una spazzola rigida e spingerlo nelle fughe . Cospargere la superficie con un tubo per imballare la sabbia ulteriormente verso il basso , e quindi aggiungere più fino a quando le articolazioni sono pieni .
8

Sigillare la pavimentazione in pietra con sigillante e un pennello a rullo per preservare sia il colore naturale della la pavimentazione e le articolazioni di sabbia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.