Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Mats per prevenire Mud Da Coming Up in un vialetto di ghiaia

vialetti di ghiaia offrono una superficie solida e durevole. Le pietre texture e colori naturali esaltare le qualità rustiche in un cantiere . Mentre i vialetti di ghiaia sono semplici da installare , richiedono una manutenzione regolare per guardare bene . Erosione e fango che passa sono problemi comuni che possono diventare rapidamente brutture . Ci sono vari tipi di tappeti che forniscono una soluzione semplice a questo problema . La stuoia è facile da lavorare e offre numerosi vantaggi a un paesaggio. Fibra pacciame Mats

Tipicamente utilizzata per controllare l'erosione in aiuole e prati , stuoie in fibra di pacciame sono tessuti da particelle di fibra e pacciamatura . Sono fatti per integrarsi perfettamente con diversi tipi di coperture di suolo e di terra . Posa stuoie in fibra di pacciamatura sotto un vialetto di ghiaia crea una barriera tra le rocce e terreno sottostante. I tappeti sono traspiranti per permettere all'acqua sotterranea evaporare e superficie di ghiaccio a sciogliersi e penetrare attraverso .
Erosione di controllo della stuoia

utilizzati dagli agricoltori per prevenire l'erosione intorno colture , l'erosione controllo stuoia è prodotto da pacciamatura , fibre , juta , legno ed altri materiali , e tenuti insieme da fili sintetici di paglia . E 'realizzato in diversi spessori , ed è usato sui cantieri residenziali per migliorare il drenaggio . Controllo dell'erosione stuoia impedirà fango di emersione attraverso un vialetto di ghiaia , così come migliorare il drenaggio sul sito e aumentare le temperature al suolo per ridurre a velo .

Gomma pacciame Weed Mats

creato per gestire le erbacce , pacciame di gomma tappetini erbaccia non si decompongono come stuoie naturale alla fine farà. Questi tappeti sono spesse 1/2 pollice e sostenuto con tessuto paesaggio per offrire il look di pacciamatura naturale nel caso in cui la ghiaia rivela uno spot nuda . Il materiale è facile da tagliare per adattarsi esattamente alla fondazione vialetto . Cercare una stuoia fatta al 100 per cento da gomma riciclata .
Installazione

Installazione stuoie sotto un vialetto di ghiaia è un compito semplice , ma laborioso . Rimuovere tutti la ghiaia dalla strada carrabile e fermarsi quando si colpisce sporco . Scavare un altro centimetro di terra , e trasferirlo in una zona pianeggiante nel vostro giardino . Posizionare i tappetini giù la sporcizia così le estremità delle stuoie sovrappongono da 2 pollici , e uso pioli per fissare gli angoli verso il basso . Dump la ghiaia sopra le stuoie e stenderlo con un rastrello in modo che il centro è superiore ai lati .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095490.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com