# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come sostituire Finitrici

mattoni , calcestruzzo o di pietra finitrici sono scelte popolari per cortili, vialetti e marciapiedi casa . Sono attraenti e durevoli , ma anche i migliori finitrici sono soggetti ad usura e previsioni . Nel corso del tempo , l'acqua può penetrare nelle fessure minuti nelle pavimentazione, congelare e causare loro di crack , fiocco o buccia . Mattoni e cemento sono i più soggetti a questa atmosferici , anche se le pietre possono anche sfaldarsi , a volte. Quando il danno è grave , la pavimentazione devono essere sostituiti , per l'aspetto e la sicurezza . Non è un compito difficile , ma work.Things scrupolosi che ti serviranno
Sbattere ginestra
vernice spray o pennarello
cacciavite a lama piatta
compressore d'aria (opzionale )
rondella di potenza (opzionale )
scalpello freddo
Martello
Level
Giardino cazzuola
Sand
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

Una Identificare i cattivi finitrici ; contrassegnarli con i puntini di vernice spray o pennarelli . Vedere se il danno è solo per i singoli pavimentazione, sia vicini o ampiamente separati , o se un'intera sezione è stata danneggiata . Potrebbe essere necessario sostituire un'intera sezione se molti finitrici nella stessa area sono danneggiati ; che possono indicare problemi con il sottosuolo o la base di sotto di tali pavimentazione. Verificare grandi aree con un livello , che potrebbe mostrare un deterioramento della base .
2

Utilizzare una scopetta o la lama di un cacciavite piatto per rimuovere la maggior quantità di sabbia giunto il più possibile. Per i grandi lavori , usare un compressore d'aria o rondella di potere di eliminare la sabbia in giro per la pavimentazione . Lavorare su una finitrice alla volta . Sollevare i bordi con un palanchino o grosso cacciavite a taglio . Poke e prod e ascensore intorno ai bordi fino ad ottenere il mattone o il blocco abbastanza alto che si può afferrare con le mani ( guanti ) . Utilizzare un martello e scalpello freddo per chip di eventuali mattoni o finitrici che non possono essere rimossi con indiscreti e sollevamento .
3

Rimuovere la finitrice danneggiato o finitrici e controllare la base sotto di loro danni . Dirt può penetrare nelle cuciture e solidificare la base di sabbia in modo che non scarica bene , creando problemi idrici che possono portare a danni finitrice . Sostituire qualsiasi base brutto da scavare fuori il vecchio materiale con una spatola giardino e la sua sostituzione con ghiaia fresca , se necessario , o sabbia , se solo lo strato di sabbia è male . Livellare la nuova base su grandi aree raschiando un consiglio su di esso .
4

Pesti il ​​base di sabbia con il bordo di un mattone o blocco per rassodare e livellarlo . Infilare la finitrice sostituzione nell'apertura e comprimerlo in posto saldamente con un martello di gomma . Assicurarsi che sia a livello con le altre pavimentazione. Aggiungi finitrici pezzi fino a quando tutti gli elementi danneggiati vengono riparati . Sweep nuova sabbia nel giunto intorno alla sostituzione . Utilizzare la sabbia polimerica , che ha un legante che dopo essere stato bagnato sigillerà il giunto per evitare la penetrazione di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.