# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come tagliare Curves Paver

Finitrici aggiungono un elemento lucidata ai paesaggi esterni . Tipicamente prodotto da colata di cemento o tagliati dalla pietra o mattoni , la forma standard per finitrici è un rettangolo . Per creare un bordo curvo con lastricati o laici maggior parte dei modelli circolari , avrete bisogno di tagliare lastricati in un angolo. Finitrici taglio non è complicato , e si può fare con un martello e scalpello freddo, o una muratura saw.Things bagnato Avrai bisogno
Pedonabili
Sand
Gesso
scalpello freddo
Hammer
muratura Wet visto
occhiali di sicurezza
sabbia fine

Mostra Altre istruzioni
1

la prima finitrice su un letto di sabbia da 1 pollice per iniziare la curva . Tracciare una linea di gesso sul lastricato dove deve essere tagliato .
2

Tenere la seconda finitrice accanto al primo finitrice , ma sopra di esso in modo da poter segnare in cui si sovrappongono . Disegnare una linea di gesso sul secondo finitrice dove si sovrappone con la prima . Continuare la linea di gesso lungo i lati e sul retro della finitrice .
3

Posizionare la punta di uno scalpello freddo sopra la linea di gesso e ha colpito alla fine dello scalpello con un martello . Continuare a fare questo lungo il gesso fino a segnare una linea di basso ogni lato della finitrice . Se si dispone di una muratura umida sega , indossare occhiali di sicurezza e cominciare la linea di frattura con la sega .
4

Impostare la fine dello scalpello nella linea di frattura 1 pollice da un lato una volta che la linea di frattura è ½ pollice per 1 pollice profondo , a seconda dello spessore della finitrice . Colpire la fine dello scalpello e il tuo lavoro verso il basso la linea finché non si è in grado di separare la finitrice in due pezzi .
5

Continuare a colpire lo scalpello lungo la lunghezza della linea di frattura di chip off ogni residuo in eccesso .
6

Impostare la pavimentazione taglio sul posto . Mark le linee di taglio di pavimentazione adiacenti e tagliarli fino a quando il cerchio interno della superficie è completa .
7

Luogo intere lastricati intorno al cerchio interno in modo angoli interni toccano finitrici adiacenti. Ci sarà un divario più ampio tra angoli esterni . Una volta che la superficie è prevista , riempire i vuoti tra le finitrici con sabbia fine .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.