Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come di alzare un Sunken Passerella

Sollevando cemento affondate (a volte chiamati " mudjacking " o " slabjacking " ) coinvolge riempire gli spazi vuoti o "vuoti" sotto una lastra con una malta speciale fatta di limo , sabbia e calcestruzzo . Riempire questi vuoti porta la lastra indietro fino alla sua altezza originale . Questo processo viene utilizzato per sollevare i conci di passerelle tradizionali ( e ancora più grandi lastre di cemento ) senza dover distruggere e poi completamente ri - versare il itself.Things passerella che ti serviranno
malta calcestruzzo
miscela di calcestruzzo ZuluTrade Mobile betoniera con il tubo di alimentazione della pressione
sega Concrete
anima rock drill
roccia martello idraulico
Rags
mano cazzuola

Mostra Altre istruzioni

1

Tagliate il cammino concreto tra il pezzo di passerella che ha affondata e il pezzo che è ancora alla giusta altezza . Utilizzare una sega calcestruzzo con almeno un disco diamantato 12 pollici per eseguire il taglio . Taglio tra le lastre permette il pezzo sommersa di cemento per salire senza colpire nessuna delle lastre accanto ad essa .
2

Praticare due fori nella lastra sommersa del passaggio pedonale con una carota di calcestruzzo . Praticare ogni foro alle due estremità della lastra affondata . Assicurati di drill-down per la sabbia o strato di ghiaia sotto la passerella . Salvare i pezzi fondamentali , in quanto questi verranno sostituiti nei fori una volta che la passerella è stata sollevata .
3

Dig attraverso i fori appena praticati con un martello di roccia . Assicurarsi che i fori sono ad una profondità di circa 1 piede . Questo buco più profondo vi permetterà di iniettare boiacca di cemento nel vuoto sotto la passerella .
4

Pompare la boiacca di cemento nei fori . Alternate tra ciascun foro riempiendo parzialmente il vuoto sotto la lastra poi passare al foro successivo . Ripetere questo processo fino a quando la lastra è di nuovo fino all'altezza desiderata .
5

Pulire lo stucco in eccesso intorno ad ogni foro con uno straccio . Riempire il buco con una piccola quantità di eccesso di sigillante . Questa malta supplementare contribuirà a tenere il tappo di cemento in luogo .
6

Inserire la spina del nucleo di calcestruzzo in ogni foro . Utilizzare una piccola quantità di miscela di calcestruzzo regolare per colmare eventuali gap intorno al tappo . Appianare la miscela di calcestruzzo in eccesso con una spatola mano .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095663.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com