# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Step- by-Step vialetto di ghiaia

L'approccio alla vostra casa di proprietà o in ufficio può essere notevolmente accentuato con l'aggiunta di un vialetto di ghiaia . L'assunzione di un imprenditore per costruire una strada può essere costoso . Si può fare il lavoro da soli con materiale noleggiato . L'attività si prevede sollevamento di carichi pesanti e duro lavoro , ma i frutti di un facile da mantenere vialetto di ghiaia può fare il lavoro duro vale la pena . Cose che ti serviranno
Pioli e stringa
Nastro di misurazione
Escavatore
ricettacolo di rifiuti
Piastra vibrante
Giardino vanga
geotessile membrana
Hardcore
Rake
Legno
Gravel

Mostra Altre istruzioni
1

Valuta il tuo immobile e seleziona la posizione del vostro vialetto di ghiaia . Ricordarsi di considerare l'accessibilità e che il vialetto deve essere costruita sulla terra ferma . Considerare se sarà necessario ulteriore spazio per parcheggio di veicoli . Prevedere qualsiasi apparecchiatura di drenaggio che potrebbe già essere a posto.
2

Peg fuori l'area per la strada e prendere le misure per scoprire quanta ghiaia sarà necessario . Sarete scavare per una profondità di 1 1/2 piedi. Elaborare la quantità di ghiaia necessaria moltiplicando la lunghezza , la larghezza e la profondità del vialetto per determinare quanti metri cubi di ghiaia avrete bisogno . La vostra azienda di forniture per edilizia può fornire la ghiaia .
3

Assumere un escavatore per alleviare il duro lavoro associato scavando manualmente passi carrai . Rimuovere abbastanza suolo in modo che il vialetto è scavato alla profondità richiesta . Riempire il contenitore di rifiuti con lo sporco per essere trainato via . Definire i bordi del vialetto con una vanga da giardino , una volta macchina di scavo è stato completato . Utilizzare una piastra vibrante assunto per tamp giù qualsiasi terreno soffice per creare una base solida .
4

Aggiungi membrana geotessile alla superficie della trincea di promuovere la stabilità . Coprire la membrana con circa 3 pollici di pietre spezzate e lastre ( noto come hard ) , che possono essere acquistati presso il cantiere di qualsiasi costruttore . Livellare l' hardcore con un rastrello , e la linea ai lati della trincea scavata con legname per prevenire l'erosione una volta che il vialetto è stato completato .
5

Riempire il resto del vialetto con ghiaia per completare il progetto . Utilizzare il rastrello per produrre una superficie piana e lasciare il terreno di accontentarsi di 48 ore per verificare eventuali segni di terra spostata . Conservare ghiaia rimasto per un uso futuro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.