Blocchi di cemento
Pala
ghiaia schiacciata
Tamper
Level
Nastro di misurazione
Mortaio
Acqua
benna
Cazzuola
Finitrici
Massoneria sega bagnato
Mostra Altre istruzioni
Pianificazione e preparazione
1
Dig un buco da 3 pollici per la zona delle scale . Compattare il terreno con un tamper mano che è un lungo palo con un ampio , base in metallo e maniglie sul lato che ti sbatte in terra .
2
costruire una torre di cemento contro la parete della struttura . Misurare la distanza dalla parte superiore della torre alla base della struttura o ingresso . La distanza deve essere uguale o leggermente superiore all'altezza delle finitrici più 1 pollice per una base di ghiaia e 1/4 di pollice per malta . Regolare la profondità del foro fino ad ottenere la corretta altezza della torre .
3
Versare uno strato di 1 pollice di ghiaia frantumata lungo la base del foro . Compattare la ghiaia . Controllare il livello dello strato per lato a lato e davanti a dietro . Regolare come necessario per ottenere una superficie liscia e piana . Ricostruire la torre di cemento . La distanza dalla sommità della torre alla base della struttura deve essere l'altezza delle finitrici più minimo 1/4 di pollice . Regolare la profondità della base di ghiaia schiacciata come necessario .
4
Stendere la struttura di base delle scale con blocchi di cemento . Costruire la riga in basso prima ed erigere righe aggiuntive verso l'alto come necessario per rendere ogni passo . Premere ogni blocco di forza contro blocchi adiacenti .
5
Inserire lastricati in verticale contro il volto di ogni passo con uno sbalzo su ogni lato pari all'altezza di una finitrice . Contrassegnare le finitrici e tagliare in modo che il bordo tagliato della finitrice è a filo con la parte superiore di ogni passo . Lasciare la pavimentazione in atto contro la faccia di ogni passo .
6
Stendere finitrici sulla parte superiore della struttura per rendere i passaggi . Lasciare una sporgenza su ogni lato pari all'altezza delle finitrici più 1 pollice . I passaggi devono sporgere la pavimentazione verticali da 1 pollice . Tagliare la pavimentazione come necessario per adattarsi alla struttura correttamente .
7
Rimuovere tutte le finitrici tenerli organizzati dalla loro posizione sulle scale .
Posa del
Finitrici Pagina 8
mescolare malta e acqua in un secchio ad una consistenza del burro di arachidi .
9
malta Stendere sulle spalle dei completi finitrici ad una profondità di 1 /4 di pollice . Premere i finitrici sui lati dei blocchi di cemento partire lungo la base e lavorano i fianchi. Tagliare finitrici come necessario per adattarsi alla struttura . I bordi delle finitrici devono essere a filo con la faccia e le parti superiori di ogni passo concreto . Toccare la pavimentazione con un martello di gomma per garantire che ogni finitrice è a filo con finitrici adiacenti .
10
Stendere mortaio sulle spalle dei finitrici tagliate per i volti di ogni passo . Premere la pavimentazione in posizione in modo che ogni finitrice è a filo con la pavimentazione adiacente .
11
Stendere mortaio sulle spalle dei finitrici per i piani di ogni passo . Posizionare finitrici con la pavimentazione taglio premuti contro la parte posteriore verticale di ogni passo . Lasciate sporgere 1 pollice su ogni lato e davanti ad ogni passo . Il lavoro dal gradino più alto verso il basso .
12
Lasciare la malta asciugare per 24 a 48 ore prima di consentire il traffico pedonale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095852.html