Nastro di misurazione
carta
Pen o
matita Calculator ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare il vostro cortile e determinare le aree che si desidera essere in grado di accedere o nelle zone in cui vi è una transizione tra usi del cantiere . Anche prendere atto della località in cui il cantiere è troppo ripida per camminare comodamente e in tutta sicurezza .
2
Misurare le aree che avete individuato per determinare la variazione verticale totale tra i punti più bassi e più alti . Ad esempio , se avete una ripida zona nel vostro giardino che ha un dislivello di circa 3 metri la variazione verticale totale sarebbe di 36 pollici .
3
Determinare il miglior numero di passi per l' zona che si sta progettando . Per comodo arrampicata , risers dovrebbe essere di 8 pollici o meno in altezza. Nel nostro esempio di una caduta da 36 pollici , se abbiamo risers da 8 pollici avremmo bisogno di 4 1/2 passi . Tuttavia , dal momento che non si può costruire un mezzo passo , arrotondare fino a 5 passi .
4
Determinare la profondità di ogni battistrada. Come regola generale , l'altezza del montante moltiplicato per 2 più la profondità del battistrada deve essere compresa tra 24 e 27 pollici . Nel nostro esempio , un montante di 8 pollici moltiplicato per 2 è di 16 pollici. Questo significa che il nostro battistrada potrebbe essere compresa tra 8 e 11 cm di profondità ed essere ancora un design confortevole per l'arrampicata .
5
Determinare il miglior finitrice o finitrici per le vostre esigenze in base alle misure che avete calcolato . Scegliere tutti di un tipo o forma di finitrice o mescolare i tipi di pavimentazione che si usa. Ad esempio, utilizzare tutto di un tipo di pietra per le colonne montanti e diverse pietre per i gradini , o utilizzare un tipo di pietra per i gradini e mattoni alla linea dei fianchi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095944.html