vincoli concreti
Finitrici
Sabbia
Minus ghiaia (opzionale )
Tamping bastone
lavoro guanti
brevi puntate
arancione o stringa blu
Rake o pensione di livellamento
Broom
Mostra Altre istruzioni
Preparazione del sito
1
chiamare o visitare la vostra giurisdizione locale per vedere se avete bisogno di un permesso di costruzione per mettere nel vialetto finitrice . Costruire senza un permesso risultati in multe . Chiamare le aziende di servizi pubblici che servono la vostra casa per avere a identificare dove le linee del telefono , elettriche e del gas in modo da non scavare in su .
2
la posta in gioco per i confini del vialetto , utilizzando come molti di cui hai bisogno in modo che la stringa si legano ai pali rimane tesa .
3
Stimare la quantità di terreno è necessario rimuovere dalla zona viale per fare spazio per la pavimentazione e la sabbia . Il vialetto finito dovrebbe essere a livello con il giardino circostante o solo leggermente al di sopra quindi l'acqua piovana scorre via .
4
Designare un posto nel cortile per la sporcizia in più dalla zona vialetto . Se no , trovare qualcuno a tirarla fuori per voi . A seconda delle dimensioni del viale , si può avere un sacco di sporcizia per sbarazzarsi di .
5
Scavare l'area vialetto con strumenti manuali e guanti da lavoro o incaricare qualcuno di farlo per voi . Qualcuno che ha un trattore compatto può fare il lavoro abbastanza rapidamente .
Substrato
6
Determinare la metratura del vialetto . Moltiplicare la lunghezza del viale , in pollici , per la sua larghezza , in centimetri , dalla profondità , in pollici . Dividere il totale per 144 . Il fornitore di substrato utilizzare questo numero per determinare la quantità di sabbia o meno ghiaia avrete bisogno per il progetto .
7
Versare circa 4 centimetri di meno ghiaia o sabbia nel vialetto . Stendere il materiale in modo che sia ancora tutta la superficie dell'unità . Minus ghiaia si compone di più piccole particelle di pietrisco e confezioni con fermezza . Le variazioni di colore e le dimensioni delle particelle in meno ghiaia distinguono dalla sabbia , che di solito è un colore uniforme e di dimensioni tutto .
8
Utilizzare un rastrello o una scheda con una corda a ciascuna estremità di trascinare tutta la di superficie . Questo uniforma il materiale del substrato .
9
Tamp la superficie in modo che sia fermo . È possibile effettuare una manomissione inchiodando un pezzo quadrato di legno di un bastone o acquistare uno da un centro per la casa .
Pedonabili
10
Misurare il vialetto e moltiplicare il lunghezza per la larghezza per stimare il numero di finitrici necessari per coprire l' unità . Il metraggio quadrato totale del vialetto deve essere diviso per i metri quadrati , o frazione di essa , che ogni misure finitrice .
11
Inserire i vincoli concreti per tutta la lunghezza del viale prima . Mettete poi la pavimentazione nel disegno che si desidera . Finitrici incastro tendono a scivolare e far scivolare meno, soprattutto sotto il peso dei veicoli in movimento .
12
spolvero di sabbia su viale finito e spazzare nelle fessure tra la pavimentazione . Utilizzare più sabbia che pensi di aver bisogno , perché si deposita nel tempo. Ripetere questo processo fino a quando la sabbia colma le lacune .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095970.html