Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Come proteggere il cablaggio in una zona Splashwell

Barche a basso traverse comunemente presentano alti muri interni , che crea una zona conosciuta come POZZETTO . Questa zona è stata progettata per catturare l'acqua che schizza sopra la traversa . Tale acqua viene deviata dal POZZETTO via ombrinali , che solo permettono il flusso di acqua dalla barca senza permettere all'acqua di entrare nel POZZETTO . In alcuni casi , il cablaggio per caratteristiche elettriche può essere inserita all'interno dell'area POZZETTO , e acqua salata entrando questa zona può danneggiare il cablaggio . Proteggere il cablaggio è un processo abbastanza semplice. Cose che ti serviranno
Panno pulito
Spray bottiglia
impermeabile lubrificante

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il cablaggio interno dell'area POZZETTO . Controllare che il rivestimento isolante del cablaggio è intatto . Pulire il cablaggio asciugare con un panno pulito per rimuovere l'umidità e detriti accumulati .
2

Riempire un flacone spray di lubrificante impermeabile, che è possibile ottenere da canottaggio negozi e alcuni negozi di ferramenta .

Sims 3

Spruzzare l'isolamento fili con lubrificante impermeabile fino a quando i fili sono completamente rivestite . Lasciare che il lubrificante gel per almeno 48 ore prima di utilizzare l'imbarcazione .
4

Ripetere il processo di cablaggio di rivestimento con lubrificante impermeabile ogni 30 a 60 giorni per massimizzare la protezione del cablaggio barca .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019907.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com