1
Utilizzare carta millimetrata per disegnare progetti per il polo fienile . Su un foglio di disegnare la forma del fienile in scala , precisandone le eventuali dimensioni e schizzi nei luoghi delle capriate . Materiale di copertura è tipicamente venduto in fogli 8 -piede- by-4 - piedi , in modo da progettare il vostro progetto per utilizzare multipli di queste dimensioni riduce sia il lavoro e complessità.
2
Progettare le capriate del tetto . Questi sono triangolari , imbracciò fotogrammi che - una volta orientato verticalmente - danno il tetto sue facce inclinate , spesso indicati come i "campi" nel settore di intervento . Tralicci sono in genere disposti in modo loro pendii scendono ai lati dell'edificio , non verso la parte anteriore e posteriore; questo riduce al minimo la quantità di run- off dumping sugli utenti della stalla durante la pioggia . Disposti in questo modo , la ' forma e dimensione capriate sono determinate dalla pendenza eventuale richiesta e la larghezza del polo fienile da un lato all'altro
Su un foglio di carta millimetrata , tracciare un piano delle capriate .; tutto sarà lo stesso per una semplice struttura di polo fienile quadrata o rettangolare . Dettaglio le lunghezze di tutte le travi permette una " lista della spesa " dei materiali necessari per essere compilato .
3
Tagliare tutto il legname a misura. Come polo granai sono di solito almeno abbastanza grande per ospitare diversi veicoli o pezzi di attrezzature , le capriate del tetto devono essere fatte da relativamente pesante legname. Per questo motivo , si consiglia una sega o un tavolo sega circolare .
4
Montare le capriate su terreno pianeggiante . Quasi sempre il pavimento sotto il fienile polo dovrebbe essere piatta e livello; se la parte livellamento del processo è stato completato , utilizzare quest'area per assemblare le capriate . Stendere una capriata alla volta , mettendo i due migliori accordi - le travi inclinate che saranno immediatamente sotto il tetto - e il singolo cavo di fondo in atto , per rendere la forma triangolare . Quindi, inserire il numero di supporti a sbalzo necessarie per rendere l'intera struttura rigida inquadratura . Utilizzare unghie piastre , a volte chiamato soffietti , per garantire ogni punto di attacco .
5
Rimuovere il traliccio finito dalla zona di lavoro , appoggiarlo o appoggiarsi con attenzione nei confronti di un supporto , e fare il prossimo . Ripetere il processo fino a quando tutte le capriate sono completi .
6
restituire uno dei tralicci per la zona pianeggiante e orientarlo in modo che sia verticale e occupare lo spazio in cui parete di fondo il polo del fienile sarebbe. Avere un assistente tenere il traliccio in posizione. Spostare il secondo traliccio in posizione in linea con il primo , esattamente 4 piedi in avanti se si sta utilizzando pannelli di copertura di 4 piedi .
Arcarecci sono le travi che corrono front - to-back lungo i campi , perpendicolare le capriate e orizzontale al terreno . Il loro scopo primario è quello di sostenere la guaina di copertura , ma - in prefabbricare un tetto che è seguito da sollevare come unità completa sulla parte superiore della struttura di supporto - possono anche bloccare capriate in luogo rispetto all'altro . Utilizzando lunghe travi come arcarecci permette diverse capriate di essere uniti , che aumenta la resistenza della struttura . Utilizzare un arcareccio circa ogni 2 metri lungo il pendio delle capriate , sovrapponendo le loro estremità , come il modello in muratura regolare . Dopo i primi due capriate sono attaccati l'uno all'altro , portare nel terzo e ripetere il processo finché l'intera forma tetto è assemblato , con tutti i tralicci equispaziate , sicure , formano lo scheletro del tetto da dietro in avanti .
Pagina 7
Brace traliccio ulteriormente se necessario la struttura . Aumento di rinforzo tra le capriate diventa gradualmente più importante più grande è il tetto è; piccole strutture possono avere bisogno arcarecci solo , mentre le grandi strutture possono anche avere bisogno trasversali bretelle, bretelle laterali , bretelle vento e traverse raddoppio come parentesi graffe .
8
Impostare le traverse , le travi laterali che corrono tra le capriate da davanti a dietro , agli angoli inferiori . Stringers sarebbero tipicamente associate alle cime dei pali una volta che sono state cementate in luogo , e il tetto viene poi costruito sulle traverse . Per un progetto in cui il tetto è completamente montata sul pavimento e poi alzò le cime dei pali , le traverse sono preinstallati per dare alla struttura del tetto più rigidità quando viene sollevato in posizione.
9
fissare il materiale di copertura in lamiera posto . Seguire le istruzioni del produttore mandato alla misura della sovrapposizione in cui ogni foglio si unisce al successivo . Viti sono più resistenti alle raffiche di vento che sono chiodi normali . Salvare sigillare gli spazi tra i fogli finché il tetto è a posto; una piccola quantità di deformazione è prevedibile come il tetto assemblato viene prima sospeso e poi si deposita sui pali , che probabilmente compromettere il sigillante .
10
Installare il tappo di copertura . Questo è più conveniente fatto utilizzando pannelli in acciaio zincato prefabbricati disponibili dalla maggior parte dei depositi domestici di miglioramento in una varietà di angolazioni per soddisfare le diverse falde del tetto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019970.html