Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Come costruire uno schermo Fuori i tubi idraulici e lamiera

Costruzione di uno schermo di tubi idraulici e lamiere è un modo semplice per garantire la riservatezza in uno spazio all'aperto . È possibile effettuare una tale schermo di un unico pannello o più in una linea , attaccata alle staccionate per formare una barriera . Lo schermo può essere fatta di nuovi materiali; tuttavia , riutilizzando materiali di recupero o di oggetti di scarto , è possibile risparmiare denaro e creare uno schermo che ha già un aspetto e carattere intemperie . Cose che ti serviranno
Tubi
4 gomiti per schermo del pannello
Tape measure
matita di Carpenter o marker
Hacksaw
pannello in lamiera di metallo o pannelli
Guanti
Tin Cesoie
strumento sbavatura
Sheet - metal di foratura
Wire
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare quattro parti uguali di tubo . Lavaggio a montare le tubazioni, utilizzando raccordi a gomito . Controllare se il telaio è quadrato misurando le diagonali . Se la distanza tra gli angoli opposti è la stessa , tutti gli angoli sono 90 gradi . Fissare i tubi e raccordi . Il metodo di fissaggio dipende dal tipo di tubo utilizzato. Pezzi di PVC Prime e cemento; avvitare tubi di metallo insieme filettati e accessori . Collegare i tubi di rame facilmente usando rapido collegare o push-to -connect raccordi . Questo creerà la cornice dello schermo .
2

Misurare la distanza approssimativa tra i bordi interni dei tubi per tutta la lunghezza del telaio . Lunghezza e larghezza sarà la stessa misura . Regolare la misura per riflettere qualsiasi gap preferite tra il metallo e il telaio . Questo influenzerà quanto filo è necessario collegare i pannelli . Una maggiore gap richiede più filo .
3

Segnare le misure sui pannelli di lamiera . Tagliare i pannelli alla dimensione appropriata usando cesoie o tagli . Eseguire lo strumento sbavatura lungo il bordo per rimuovere eventuali frammenti . In alternativa , l'ordine pannelli personalizzati tagliati o che hanno un negozio di ferramenta tagliare il metallo .
4

Punch fori equidistanti lungo i bordi superiore e inferiore dei pannelli . La dimensione della matrice - e così i fori - dipende dal materiale utilizzato per collegare i pannelli al telaio . Ad esempio, utilizzando un filo sottile vi permetterà di pugno fori di diametro più piccolo. Filo sottile è anche più facile da manipolare. Optare per fori più piccoli se si vuole mascherare i buchi o creare meno opportunità di vedere attraverso lo schermo .
5

Fissare il pannello al telaio . Posare il telaio a terra o la vostra superficie di lavoro . Eseguire una estremità di un pezzo di filo attraverso il foro nella parte superiore sinistra del pannello , poi intorno al telaio . Ruotare l'estremità corta del filo sopra e intorno a sé per fissarlo , utilizzando le dita o una pinza . Continua a tessere l'estremità libera del filo attraverso il pannello e il telaio nella stessa direzione , dal medesimo lato ogni volta, come se si sta cuciture insieme . Tenere il filo teso, e misurare per verificare che mantenere lo stesso spazio tra il pannello e il telaio come si lavora . Tagliare qualsiasi lunghezza in eccesso , e torcere il filo su se stesso per fissare una volta si raggiunge la fine del pannello. Ripetere lungo il bordo inferiore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006020006.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com