Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Costruire un laghetto Deck Con Mattoni

Un piccolo stagno aggiunge un tocco decorativo a qualsiasi ambiente della casa , tra cui un ponte. Quando si costruisce un ponte stagno , optare per mattoni , che sono più stabili di altri materiali . Piccoli mattoni consentono di creare uno stagno rettangolare o uno stagno con una forma più insolita. Gli unici limiti del laghetto finito sono quelli della vostra immaginazione . Creare uno stagno che avvolge un angolo del vostro ponte o un disegno più grande che diventa un punto focale per lo spazio . Posizione

primo luogo è necessario scegliere una posizione per il vostro laghetto ponte quindi inserire un livello piatto contro il ponte per verificare il livello . Se le piste ponte o ha assi deformati , sabbia il legno filo con una levigatrice elettrica . Controllare il livello contro il ponte una volta che hai finito di levigatura. Le migliori posizioni per un laghetto ponte sono quelli che ottengono luce naturale del sole ogni giorno . Il sole impedisce la crescita di alghe in acqua .
Mattoni e malta

Decidere la forma del vostro laghetto ponte . Qualsiasi progetto funziona , comprese rotonda o rettangolare. Organizzare un singolo strato di mattoni sul ponte delle dimensioni e la forma che si desidera , quindi mescolare malta in polvere con acqua fino a che non assomiglia denso burro di arachidi. Uno strato di malta 1/2-inch viene poi aggiunto il fondo ei lati di ogni mattone per mantenere i mattoni solidamente attaccati . Seguire la stessa procedura per creare ulteriori strati , aggiungendo più malta all'inizio di ogni strato . Malta supplementare applicato alla parte interna dello stagno si riempirà tutti gli spazi tra i mattoni . Evitare urti che potrebbero danneggiare il rivestimento pulendo fuori qualsiasi malta in eccesso all'interno del laghetto con una spatola piatta -edge .
Il Liner

PVC è un materiale leggero e flessibile che funziona bene come un rivestimento stagno ponte . Uno strato di rivestimento di colla PVC è verniciato sulla parte interna dello stagno e in basso per tenere il liner in posto . Il PVC è abbastanza flessibile che si può tirare , piegare e modellare il pezzo fino a quando si inserisce lo stagno . Infilare il rivestimento interno stagno mentre la colla è ancora bagnato . Se il PVC sovrasta il laghetto o avete qualsiasi materiale in eccesso , tagliare via con un coltello multiuso . Dopo aver aspettato 24 ore per la colla per asciugare , riempire il laghetto con l'acqua . Il liner terrà l'acqua ed evitare perdite mentre mattoni e malta sono forti abbastanza per sostenere il peso dell'acqua .

Considerazioni

un rivestimento preformato serve come un adatto sostituzione di un rivestimento in PVC . Fatto da un materiale plastico resistente , il rivestimento ha una forma rigida che non si pieghi o spostare . Un modulo in fibra di vetro o stagno stampo è simile a un disegno di plastica e adatto anche per uso esterno . È sufficiente posizionare il rivestimento su una superficie piana e organizzare i mattoni intorno ai lati . La fodera è abbastanza forte per sedersi sul ponte senza i fori legno frugando nel materiale . Usare malta per tenere i mattoni attaccati saldamente insieme e che circonda il laghetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096203.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com