Ladder
Misura di nastro
Mano visto
Calafatare
Rivetti
Gutter sigillante
Black marker
Scalpello
Testate
punti Gutter
tubo per grondaia
Hammer
chiodi del tetto da 1 pollice
stringa Chalk
Level
Pitcher
Gutter lampeggiante
grucce Gutter
trapano
strumento
Mostra Altre istruzioni di piegatura
1
Controllare la grondaia tutta la strada intorno alla casa . Ricerca di marciume e aree deboli; riparare queste aree prima di tentare di attaccare grondaie .
2
Misurare l'intero perimetro della vostra casa , registrando ogni misura da un angolo all'altro . Ognuna di queste misure rappresenta una lunghezza di grondaia
3
Conte ciascun diritto e di esterno sinistro e registrare la quantità per ciascuno.; questo rappresenta le testate di cui avrete bisogno per il sistema di gronda .
4
Misurare dalla base di gronda giù per terra per sapere quanto tempo i vostri pluviali devono essere . Aggiungere 4 piedi per queste misurazioni .
5
Tagliare tutti i pezzi di gronda per dimensioni, con una sega a mano basato sulle misurazioni registrate , lasciando un extra di 2-4 cm su ogni pezzo .
6
Montare ampi settori della grondaia a terra per sicurezza ed efficienza. Mettere bordi dei pezzi di gronda con un bordo di sovrapposizione a livello 2 a 4 pollici , e tenerli insieme con mastice e rivetti . Ripetere questo processo sovrapposizione con angolari pure.
7
Attaccare tappi e sigillarli in posto con grondaia sigillante .
8
Segna località downspout sul fondo di grondaie con un pennarello nero . Pluviali sono comunemente poste alle due estremità di piste di gronda , o direttamente nel bel mezzo della corsa .
9
Posizionare la presa grondaia oltre il segno , flangia laterale verso il basso .
10
Tagliare una tacca a forma di V nella grondaia , dove verrà posizionata la presa , utilizzando uno scalpello .
11
Tagliare tacche in ogni postazione pluviale prevista lungo ogni corsa grondaia .
12
Guidare un chiodo in gronda della casa , 1/2 pollice sotto le tegole , sul punto più alto della corsa grondaia . Grondaie devono essere posizionati in modo che digradano verso i pluviali; in caso contrario , l' acqua e detriti non verrà eseguito attraverso i tubi per drenare via .
13
Misura 10 metri dal chiodo e guidare un nuovo chiodo in gronda , 1 /4 di pollice più bassi rispetto alla prima . Controllare la pendenza tra le unghie con un livello; la bolla deve dimostrare che la pendenza è fuori centro . Utilizzare una stringa di gesso per segnare la linea dove verrà posizionata la grondaia in modo da non perdere il pendio .
14
grondaie vite nella grondaia ai segni dei chiodi . Versare una brocca d' acqua lentamente nelle grondaie su ciascun lato della casa per verificare la funzionalità .
15
Presentazione grondaia lampeggiante sotto le tegole , fissandolo in posizione con chiodi del tetto di 1 pollice ogni 2 piedi . I bordi del lampeggiante saranno sovrapposte di circa 2 cm ad ogni estremità .
16
Installare ganci grondaia ogni 2 piedi per dare il supporto tubazioni grondaia . Fissare le viti prigioniere direttamente attraverso il lampeggiante e la grondaia a destra in gronda con un trapano elettrico .
17
vite un gomito nella presa del primo pluviale che si desidera allegare .
18
Tenere un gomito contro il muro , dove potrete collegare il pluviale e misurare lo spazio tra punti vendita. Aggiungere 1 1/2 pollici di lunghezza per consentire la sovrapposizione .
19
Tagliare il tubo pluviale di dimensione in base alla vostra misura con una sega a mano .
20
crimpatura le estremità dei pluviali dove potranno connettersi alla grondaia con una pinza; in caso contrario , i pluviali non si inserisce nel tubo .
21
Fissare i pluviali al muro con staffe a forma di U , ponendo fine crimpato dei pluviali nelle tacche pretagliate apportate in precedenza .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096215.html