# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come convertire un barile di metallo in un Grill

Un vecchio barile di metallo da 55 galloni è la materia prima ideale da cui partire per creare una griglia esterna fatta in casa . Le dimensioni, la forma e lo spessore del metallo sembrano quasi progettati per scopi di riciclaggio ; la griglia risultante è efficiente , pratico e quasi del tutto gratis se si utilizzano materiali riciclati. Produrre una semplice griglia non richiede di ingegneria o di fabbricazione precedenti competenze anche se è importante ricordare che ogni volta che si usano utensili da taglio , adeguate misure di sicurezza devono essere taken.Things che ti serviranno
55-gallone tamburo di acciaio
linea Plumb
guanti forti
Goggles
Angle grinder
Quotidiano
Scrap legno
spazzola
acciaio maglia fogli
Tape measure

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire un 55-gallone tamburo in posizione verticale su una superficie orizzontale . Tracciare una linea da un lato del cilindro superiore verso l'altro lato , che passa per il centro . La linea dovrebbe dividere la parte superiore in due uguali semicerchi .
2

Utilizzare un filo a piombo per estendere la linea attraverso la parte superiore in due linee verticali , una giù ogni lato della canna. Mark il percorso di ogni linea verticale alla base della canna , poi girare a testa in giù e unirsi alle linee verticali per creare una linea finale bisettrice base .
3

Don guanti forti e occhiali di sicurezza . Tagliare lungo le linee con una smerigliatrice angolare dotato di un disco di taglio dei metalli. Esaminare i due barili e mezzo, e selezionare la migliore metà cercando . Eliminare l'altra sezione . Tidy bordi tagliati , utilizzando un file di mano , per rimuovere sbavature, spigoli vivi e eventuali altre irregolarità .
4

Posizionare il mezzo barile piatta su una superficie non infiammabile come la terra nuda . Riempire con il giornale , bastoncini e legno di scarto . Dato fuoco alla carta e lasciare il fuoco per bruciare eventuali contaminanti e tutte le tracce esterne di sporco e vernice. Lasciare la canna raffreddare , e poi svuotarlo e pulirlo tutto con una spazzola metallica .
5

Resto vecchi mattoni alla base della canna per formare un " pavimento di mattoni " che proteggerà la base di metallo dal calore eccessivo .
6

Misurare la larghezza interna della canna di circa due centimetri sotto il bordo della canna , quindi misurare la lunghezza interna . Mark la larghezza e la lunghezza su un foglio di maglia di acciaio rigido e tagliare a modellare .
7

Posizionare la maglia di acciaio in canna , formando una mensola che si appoggia leggermente al di sotto il labbro . Ciò costituisce la segnatura di cottura della griglia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.