# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come installare due altalene seduta su un albero

Invece di costruire uno stand per tenere su un altalena per il vostro giardino , approfittare di un grande albero . Girando un altalena in un altalena albero fornisce il supporto per lo swing e dà quelli seduti in posti all'ombra . Appeso uno swing da una corda legata intorno a un ramo può danneggiare l'albero . Una soluzione migliore è quella di installare golfari in un ramo d'albero che misura 8 pollici di diametro. I bulloni sosterranno il peso di due persone su una altalena a doppia seduta senza danneggiare le tree.Things che ti serviranno
Praticare
7/16-inch bit vanga
2 golfari , 3/8-by - 9 - pollici
4 rondelle
2 dadi di bloccaggio
2 clip a molla
swing catena
mostrare Altre istruzioni
1

Drill con un 7/16-spade morse due fori la stessa larghezza a parte come l'altalena a due posti è ampia . Praticare i fori verticalmente attraverso un ramo di 8 pollici di spessore . Scegliere una posizione abbastanza lontano sul ramo così quelli in altalena non colpirà il tronco , ma abbastanza vicino in modo che entrambi i fori sono in alcune parti del ramo con lo stesso spessore.
2

spingere un occhiello attraverso ciascuno dei fori in modo che il ciclo sul golfare sia rivolto verso il terreno .
3

Fissare l' occhiello in posizione mettendo due rondelle alla fine e avvitare un dado di bloccaggio sulla parte superiore del rondelle. Ripetere con l' occhiello rimanente .
4

clip una clip a molla attraverso ciascuno dei fori corrispondenti .
5

Inserire l'estremità della catena sul lato sinistro della l'oscillazione nel fermaglio a molla sul lato sinistro del ramo e chiudere il fermaglio per tenere la catena in posizione.
6

Ripetere fissare la catena sul lato destro del battente nel restante la clip sul lato destro del ramo di finire appeso lo swing .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096384.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.