# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come fare per esterni Scale di legno massiccio

Costruire con il legno massello è una grande opzione per coloro che possono permetterselo . La durabilità delle strutture in legno massiccio non può essere eguagliata da coloro con cornici aperte , e l'aspetto generale e l'attrattiva di legno massello nei pressi di una casa rende una grande aggiunta a qualsiasi cantiere . Costruire scale esterne in legno massello rende senso particolare se si ha accesso ad uno stock di posti in legno massiccio o travi , come vecchie travi del paesaggio trattate. Qualsiasi dimensione di legname solida farà , ma la più grande delle travi meno di attaccamento che deve essere done.Things che ti serviranno
sigillante resistente alle intemperie
Brush
Legno Travi
Drill
punte di legno
legno pioli
legno colla
Caulking
Mostra Altre istruzioni
1

Coat ciascuno dei fasci per essere utilizzato con sigillante resistente alle intemperie , applicare il sigillante con ancora , colpi regolari . Lasciate che il sigillante asciugare per due ore , quindi applicare un ulteriore strato utilizzando lo stesso processo . Applicare quattro mani al minimo per proteggere queste travi da marciume .
2

Disporre le travi che saranno eventualmente installati , che colloca il livello inferiore come il più grande livello , e poi uno strato più piccolo di sopra di tale , e continuando fino a raggiungere la superficie superiore . Rendere il numero di raggi nello strato inferiore pari al numero di passaggi , con ciascuno strato essendo un raggio più corto . Raddoppiare le travi su ogni livello , se necessario, in modo che le misure sono circa 10 cm di profondità da davanti a dietro di 6 cm di altezza . Regolare queste dimensioni per soddisfare il vostro progetto e dei materiali . Annotare il numero di raggi in ogni riga , o di scattare una foto , se necessario.
3

Rimuovere tutti i raggi tranne la fila inferiore. Separare questi fasci da un pollici e fori trapano corrispondente pochi nelle superfici che si toccano , la spaziatura dei fori ogni 2 metri circa. Impostare un piolo in uno di questi buchi e quindi premere i raggi insieme per controllare la calzata. Separare nuovamente le travi e applicare la colla di legno ad ogni fine di ogni piolo . Riposizionare la prima fila di travi . Applicare sigillante tra le travi in tutte le fessure .
4

Posizionare la seconda fila di travi sopra il primo , e ripetere la procedura precedente per attaccare la seconda fila di travi tra loro con pioli incollati . Sollevare la seconda fila fuori il primo e il trapano buchi tra la prima e la seconda fila nello stesso modo , allegandoli con le spine . Applicare calafataggio alla zona tra le righe prima di collegare insieme. Ripetere questa procedura per collegare il resto delle righe insieme .
5

Bagnate coibentazione aggiuntiva nelle scale dove ci sono lacune o spazi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.