# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Un fai- da-te Rock Wall

pareti rocciose hanno una naturale eleganza che non si può ottenere con altri tipi di pareti esterne . Le rocce lavorano in diversi modi , creando una barriera o recinzione tra la vostra proprietà e un vicino di casa e aggiungendo un tocco decorativo per il vostro giardino . Secondo Carl Dill , che insegna installazione di pareti rocciose , i professionisti potrebbero addebitare $ 100 per piede per un lavoro che si può fare da soli . Una parete di roccia fai da te fa uso della pietra dal proprio giardino o rocce acquistato specificatamente per le project.Things che ti serviranno
Naturale rock /pietra
Giardino tubi
Pala
ghiaia compattazione
Hammer
suolo
Mostra Altre istruzioni
1

ordine attraverso le rocce e le pietre prima di creare il muro . Dividere le rocce in base alle dimensioni , come le pietre più grandi offrono più sostegno di quelli più piccoli . Passare attraverso ogni pila , dividendo i pezzi in base alla forma all'interno di ciascun gruppo di dimensioni .
2

Creare il contorno della parete di roccia con tubi da giardino . Torcere o piegare i tubi nella forma che si desidera per la parete finita . Traccia intorno ai bordi dei tubi con una pala , segnando la forma , e rimuovere i tubi .
3

Fai una trincea che corre la lunghezza della parete . Scavare tra le marcature effettuate nell'ultimo passaggio . Rimuovere i primi 8 centimetri di terra ed erba . Andate lungo i bordi della parete , estendendo la trincea 2 pollici più largo le marcature originali per una maggiore stabilità .
4

Coprire il fondo della trincea con la compattazione di ghiaia , che contiene una miscela di pietrisco e piccola pietra. Utilizzare tanto ghiaia ci vuole per riempire la trincea a metà pieno. Spruzzare la ghiaia con acqua e tamponare la parte superiore verso il basso , rendendo la base più solida .
5

Disporre le pietre più grandi in cima alla ghiaia . Una volta che il primo strato in luogo , organizzare un secondo strato sulla parte superiore. Sovrapporre ogni pietra , come quando posa mattoni . Le prime pietre dovrebbero sedersi allo stesso modo su due pietre sotto. Quando si raggiunge la cima del muro , coprire lo strato superiore con pietre quadrate o rettangolari .
6

andare oltre il muro di roccia , alla ricerca di spazi vuoti tra le pietre . Riempire tali lacune con una piccola pietra inserita nel mezzo . Colpite la pietra con un martello fino a quando non scatta in posizione . Versare nuovo terreno lungo la parte anteriore e posteriore delle pietre , compilando il divario tra la trincea e le rocce per un sostegno supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.