Un vaso di espansione è un cemento o metallo serbatoio di drenaggio che si trova sia sotto una piscina pubblica o da qualche parte sul ponte piscina . Quando una piscina pubblica è occupato , il volume di nuotatori sposta un uguale volume di acqua . Piuttosto che permettere l' acqua spostata di fuoriuscita sul ponte piscina , una grondaia è costruito intorno al perimetro che permette all'acqua di spostare nel serbatoio di compensazione . L'acqua viene poi pompata nuovamente in piscina per sostituire il volume dei nuotatori dopo che hanno lasciato la piscina .
Considerazioni
un serbatoio di compensazione riduce il rischio di lesioni impedendo l' acqua della piscina spostata dalla persistente ammollo il ponte piscina . Se il ponte piscina ha tegola su di esso , che tegola può essere un pericolo di scivolamento se è mantenuto bagnato . Piattaforme di cemento diventano scivolare pericoli quando pozze d' acqua sono autorizzati a rimanere . Il vaso di espansione mantiene il funzionamento della piscina costa verso il basso , eliminando la necessità di aggiungere continuamente acqua per la piscina perché è spostato dai bagnanti .
Legge Requisiti
pubblici piscina autoclavi sono requisiti di legge in alcuni stati . Ad esempio , Wisconsin e Illinois hanno leggi che ordinano l'uso di autoclavi . Queste leggi statali dettano anche le dimensioni delle autoclavi , che dipende da fattori quali la dimensione della piscina , il volume di acqua spostata e il posizionamento di punti di immissione lungo il perimetro della piscina che portano al serbatoio di compensazione .
Filtration
statali che determinano l'uso di un serbatoio di compensazione comprendono anche i requisiti per l'acqua deve essere filtrata prima di essere rimesso in piscina. Secondo il sito web Mermade , una forma comune di filtrazione serbatoio di compensazione è filtrazione a vuoto . La tariffa media filtrante è una misura di quanti galloni al minuto possono essere filtrati in modo sicuro attraverso un piede quadrato di superficie filtrante , secondo il sito web ingegnere PM . Lo standard per i filtri autoclave è di 50 litri al minuto per ogni metro quadrato di spazio filtro.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096832.html