1
Resettare l'interruttore per ripristinare il riscaldamento della piscina e il sistema di accensione - blocco .
2
Controllare il flusso dell'acqua attraverso il riscaldamento della piscina al fine di garantire non vi siano ostruzioni il flusso d'acqua , che può influenzare l'accensione e controllo della temperatura . Pulire il filtro pompa filtro e il filtro .
3
Allungare il tempo di funzionamento dell'orologio piscina riscaldatore per un'operazione di 24 ore , come l' unità può spegnersi prima che la temperatura desiderata viene raggiunto se il termostato è impostato su un livello elevato . Girare manualmente il timer -override , se necessario , per accendere la pompa nuovamente
4
Regolare il termostato piscina riscaldatore superiore a 60 gradi F e meno di 105 gradi F - . Per evitare eccessi di temperatura che potrebbe causare il blocco di accensione .
5
Utilizzare la copertura della piscina quando la piscina non è in uso , in quanto le temperature ambientali possono influenzare la temperatura della piscina di acqua di oltre 10 gradi F , innescando il blocco di accensione se la temperatura è troppo bassa o troppo alta .
6
accedere al pannello di controllo principale il riscaldamento , che può richiedere la rimozione delle clip dei capelli -pin per accedere alla cupola di controllo di bordo . Premere il pulsante " Max Temp Set Point" o tastiera , quindi premere il freccia su o giù per accendere il massimo o minimo di accensione - point della temperatura verso l'alto o verso il basso . La temperatura deve essere compresa tra 60 e 105 gradi F. Premere il tasto " Set" , se applicabile , e quindi chiudere il coperchio sul pannello di controllo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096949.html