# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come verificare il mio Ozonatore Mio vasca idromassaggio

Vasche idromassaggio sembrano semplice di possedere e gestire , ma il mantenimento di questi accessori cortile richiede più di controllare i livelli di acqua . Il monitoraggio dei livelli chimici può prevenire la crescita batterica e danno per gli utenti della spa . Uno dei principali metodi di mantenere contaminanti sta utilizzando un ozonizzatore . Produttori di vasca idromassaggio installano questi generatori di ozono per spingere concentrato di ossigeno in acqua termale. L'ozono neutralizza naturalmente batteri , virus e alghe , riducendo la necessità di sostanze chimiche nocive per stabilizzare l' acqua . Il modo migliore per testare un ozonizzatore è quello di utilizzare un kit di prova spa , che utilizza strisce che cambiano colore per indicare batteri chimici e levels.Things che ti serviranno & Spa striscia
test chiave
striscia di vetro pulito o bicchiere di plastica
cacciavite a testa piatta
Philips cacciavite
Ozone cella

Mostra Altre istruzioni
1

Trasforma le tue getti idromassaggio in alto , e consentono la circolare acqua per due o tre minuti. Segnala ad un bicchiere o la tazza in acqua , e riempirlo con circa 3-4 grammi.
2

Immergere una striscia reattiva spa che misura i batteri e le alghe nel bicchiere , e rimuovere la striscia . Si desidera che la striscia reattiva per ottenere appena bagnato . Agitare la striscia per eliminare l'acqua in eccesso , quindi tenerlo rivolto verso l'alto per 15 secondi .
3

Confronta i colori sulla striscia di prova con la chiave , di solito si trova sul contenitore delle strisce reattive , per misurare il livello dell'acqua contaminante . Se i batteri e le alghe livelli sono bassi , il generatore di ozono funziona. Se tornano in alto , sarà necessario sostituire il vostro cellulare ozono .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.