# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Hot Tub Drain Aiuto

inverno la vasca idromassaggio dipende dalla regione in cui vivete . Manutenzione ordinaria per vasche idromassaggio e vasche idromassaggio utilizzati regolarmente suggerisce che l'acqua essere scaricato e sostituito ogni 3-4 mesi. Regioni in climi più freddi invernali consigliano drenante e coprendo la vasca idromassaggio in questi mesi - anche se questa è una scelta personale , in quanto è sicuro eseguire la vasca idromassaggio in climi più freddi pure. Preparazione

Prima di scarico della vasca idromassaggio spegnere l' elettricità per l'unità e la fonte . Togliere il coperchio della vasca idromassaggio e spegnere il riscaldamento . Estrarre la cartuccia del filtro dal contenitore - puo ' essere necessario sostituire . Il passo successivo è quello di svuotare la vasca idromassaggio .
Drenante

vite il connettore di un tubo da giardino regolare il rubinetto di scarico di fondo della vasca idromassaggio . Stendi il rettilineo tubo da giardino pianeggiante e con l'estremità aperta rivolta verso cui si desidera l'acqua di scarico . Ruotare il perno fino alla posizione di apertura e permettere all'acqua di defluire . Per le vasche idromassaggio che possiedono un ventilatore elettrico , accendere l' alimentazione , sostituire la copertura vasca idromassaggio e accendere le ventole per circa un minuto . Poi spegnere l' alimentazione . Questo drenare l' acqua da queste linee e prevenire eventuali crepe e gelati .
Sifonamento

È inoltre possibile svuotare la vasca idromassaggio per sifonamento fuori dall'acqua. Collegare un tubo da giardino per un rubinetto e inserire l'altra estremità in acqua della spa . Accendere l'acqua appena sufficiente a riempire il tubo poi spegnerlo . Posizionare il tubo lungo un piano inclinato per favorire l'acqua per iniziare sifonamento e proseguire con lo scarico .
Accoppiatori PVC

Vasche idromassaggio dotate di valvole di sfiato o fognature anche bisogno di avere acqua rimosso per evitare danni il congelamento nei freddi mesi invernali . Allentare le accoppiatori plastica sul corpo del riscaldatore e le pompe . Rimuovere eventuali scarichi o le valvole che possono essere situati su questa apparecchiatura . Si può anche essere necessario utilizzare un negozio vuoto per rimuovere l'ultimo pezzo di acqua in eccesso che non scarico da sé . Riposizionare il coperchio vasca idromassaggio .
Consigli

Dopo tutta l'acqua è stata prosciugata e rimosso , pulire o sostituire i filtri , se necessario . Scrub giù l'interno della vasca calda con un detergente anti- batterico . Se non si sta pensando di utilizzare la vasca per i mesi invernali mantengono l'alimentazione spenta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.