Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Come sciogliere una piscina fuori terra che è congelato

fuoriterra piscine sono una bella aggiunta al vostro cortile , dal momento che ti danno un posto per esercitare senza doversi impegnare a una piscina in terra . In climi più freddi , invece , una piscina fuori terra deve essere svuotato e messo via una volta che il tempo comincia a raffreddarsi . Se la piscina è lasciato fuori , l'acqua può congelare una volta le temperature scendono . Congelati Una piscina fuori terra può essere lasciato solo fino a quando il clima si riscalda e si scioglie da solo , oppure si può scongelare fuori manually.Things che ti serviranno
copertura per piscina solare
mazza da baseball
cartone o scatole di legno
stufe
prolunghe
Coperte

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la copertura della piscina esistente. Sostituire con una copertura per piscina solare. Stendere la copertura solare su tutta la superficie ghiacciata della piscina . La copertura per piscina solare riscalda la temperatura dell'acqua di ben 15 gradi Fahrenheit , e inizierà a sciogliere il ghiaccio fino a quando la temperatura esterna rimane sopra i 25 gradi .
2

rompere superficie sottile ghiaccio colpendo lo strato superiore di ghiaccio con una mazza da baseball . Togliere i pezzi di ghiaccio a mano e stenderli per terra .
3

Luogo di cartone o cassette di legno per terra due metri di distanza dalla piscina , ogni tre metri intorno al suo diametro. Metti una stufa di spazio sulla parte superiore di ogni casella . Collegare ogni stufetta a una prolunga e collegare il cavo alla presa elettrica esterna sul lato della casa . Lay coperte sotto ogni prolunga se il terreno è umido . Accendere i riscaldamenti in alto e lasciarli correre per diverse ore fino a quando il ghiaccio comincia a sciogliersi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097064.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com