Nylon piscina pennello
cloro choc
Mostra Altre istruzioni
1
controlavaggio il filtro della piscina e pulire accuratamente prima di aggiungere sostanze chimiche. Il processo di controlavaggio è diverso , a seconda se si possiede una sabbia , terra di diatomee o filtro a cartuccia . Quando hai finito , attivare il filtro e farlo funzionare continuamente per almeno 24 ore .
2
Provare la chimica dell'acqua della piscina e bilanciare i livelli di pH e alcalinità come necessario . Come proprietario di piscina , si dovrebbe avere prodotti chimici a portata di mano per aumentare e diminuire il pH e l'alcalinità . Regolare come indicato sulle strisce di test . I dosaggi possono variare molto in base a letture .
3
Aggiungere 1 £ diluita scossa granulare per ogni 7.000 litri di acqua della piscina . Trasmesso uniformemente sulla superficie dell'acqua ed eseguire il filtro per 24 ore. Shock inizierà a eliminare l' acqua e uccidere le alghe verdi .
4
Scrub le pareti della piscina con una spazzola piscina nylon. Dopo la scioccante la piscina , le alghe si asporterà più facilmente . Continuare l'esecuzione del filtro e lavaggio di nuovo dopo la spazzolatura . Verificare i livelli di cloro in piscina . Mantenere una quantità attiva di disinfettante ( cloro) nella vostra piscina per continuare a uccidere le alghe . Potrebbe essere necessario spazzolare più volte nel corso di un paio di giorni prima che le alghe sono completamente eliminato
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097155.html