kit chimico
unit Nature2
cartuccia Nature2
cartuccia del filtro
Nuovi cartucce o sabbia
senza cloro shock
Mostra Altre istruzioni
passi per convertire un sistema Nature2 da Baquacil
1
Testare l'acqua della piscina per determinare i livelli di sostanze chimiche attuali . I livelli di pH consigliati sono 7,5-7,8 , totale alcalinità 70-90 ppm ( parti per milione ) e l'acido cianurico 30-50 ppm. Portare i livelli chimici in equilibrio prima di iniziare la conversione per rendere il processo più semplice .
2
Arrestare Baquacil alla piscina. Continuare a testare l' acqua fino a quando il Baquacil è a zero . Questo processo può richiedere diverse settimane a seconda della dimensione della piscina e quanto Baquacil è in acqua . Poiché Baquacil differisce da cloro e non è influenzata dalla luce del sole , temperatura o il pH fluttuazioni , può richiedere un certo tempo per il Baquacil di dissipare .
3
Pulire il mezzo filtrante . Per una terra ( DE ) filtro di diatomee , risacca per lavare l' Baquacil e altra sporcizia fuori di esso e poi pulire con un prodotto detergente per uso con quel filtro . Baquacil lascia dietro di sé un residuo chimico che deve essere debellata prima di aggiungere cloro o Nature2 alla piscina. Per la sabbia , sostituire la sabbia e filtri a cartuccia , sostituire il filtro o pulirla accuratamente con raccomandata prodotto di pulizia del produttore .
4
Shock l'acqua utilizzando shock non - cloro . Mantenere la pompa in funzione 24 ore al giorno durante questa fase . Utilizzare otto sterline a 10.000 litri di acqua , sciogliere la metà lo shock in acqua, aggiungere al pool , attendere 24 ore , e quindi aggiungere lo shock rimanente. Ricontrollare le sostanze chimiche , e se il livello Baquacil è a zero , bilanciare l' acqua . In caso contrario , mantenere la pompa in funzione e aggiungere più urti fino a quando la lettura è a zero . Lo shock aiuta a mantenere le alghe sotto controllo , mentre la conversione è in corso .
5
Installare un Nature2 disinfettante unità esistente impianto idraulico piscina . Diversi tipi di unità sono disponibili sul sito web Nature2 per l'uso con interrate e fuori terra piscine di varie dimensioni . Scegliere l'unità che misura il vostro nuoto piscina , aggiungere la cartuccia minerale e attiva eseguendo la pompa e acqua attraverso il nuovo sistema .
6
Verificare nuovamente l'equilibrio idrico e aggiungere sostanze chimiche corretti per portare l'acqua alla raccomandata livelli. Iniziare aggiunta di cloro lentamente fino a raggiungere i livelli di 0,5 ppm , inferiori ai livelli raccomandati di 2,0-3,0 ppm per i sistemi che non utilizzano Nature2 . Sostituire la cartuccia ogni sei mesi o all'inizio di ogni stagione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097389.html