cloro
Pool pennello
Algicida
Mostra Altre istruzioni
1
Aggiungi cloro per la piscina . Cloro shock la piscina e può aiutare a sbarazzarsi di insetti e batteri . Quanto si aggiunge dipende dal livello di cloro attuale delle acque, ma il livello di cloro deve essere compreso tra 1,0 ppm e 3,0 ppm , a prescindere se si dispone di una piscina in- terra o fuori terra . Uniformemente spargere il cloro in piscina o versare lentamente in acqua di fronte a un jet . Questo aiuta nel processo di circolazione . Aggiungere sempre cloro nel pomeriggio o nella prima serata tardi per evitare che sciogliendo a causa della luce del sole .
2
Spazzolare le pareti della piscina. Questo aiuta a sciogliere eventuali alghe bloccati sui lati della piscina . Quando spazzato via , il cloro funziona in modo più efficace per uccidere i batteri .
3
Aggiungi alghicida per l'acqua della piscina al mattino o quando c'è la luce del sole . Le alghe cresce durante il giorno quando ottiene luce diretta del sole . Quanto si aggiunge dipende dalle dimensioni della vostra piscina e quanti galloni che detiene . Seguire le indicazioni sulla bottiglia alghicida per vedere quanto da aggiungere. Il cloro non uccide tutte le forme di alghe , ma alghicida fa. Bugs mangiano le alghe e ne hanno bisogno per rimanere in vita . Senza una fonte di cibo , gli insetti non possono moltiplicarsi e finiranno per lasciare .
4
mantenere il pH dell'acqua della piscina impedisce la formazione di alghe e in crescita . Il livello di pH ideale è compreso tra 7.0 e 7.6. Aggiungi bisolfato di sodio o acide muriatico per abbassare un elevato pH , o l'aggiunta di una base o alcali solleva un pH basso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097422.html