# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come correggere un Diving Board Spiky

Un trampolino appuntito può derivare dall'applicazione di un materiale di rivestimento che è diventato grossolano sui piedi . Fissaggio della scheda richiede la sostituzione del materiale di superficie con un nuovo rivestimento o vernice strutturata. Questo viene fatto in primo luogo la rimozione del vecchio rivestimento dal trampolino . Per fare questo è necessario spostare il trampolino dalla piscina di un garage o laboratorio dove è possibile iniziare le project.Things che ti serviranno
chiave a bussola
levigatrice palmare
400 -grana disco abrasivo
800 -grana disco abrasivo
nastro di mascheratura
rivestimento o vernice strutturata
Roller

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i bulloni utilizzati per fissare il trampolino al supporto con la chiave a tubo . Togliere il trampolino e spostarlo l'area di lavoro .
2

Collegare un disco abrasivo 400 -grana per una levigatrice palmare. Collegare il cavo di alimentazione in una presa elettrica o utilizzare un cavo di prolunga .
3

Iniziare la levigatura del trampolino . Inizia ad una estremità e spostarsi lungo la lunghezza della tavola fino a raggiungere l'altra estremità . Pulire la polvere di levigatura fuori del consiglio di amministrazione con un panno umido .
4

Esaminare il trampolino per assicurarsi che il rivestimento è stato rimosso . Se il trampolino richiede ulteriore carteggiatura , utilizzare un disco abrasivo 800 -grana con la levigatrice palmare .
5

Applicare strisce di nastro adesivo ai bordi del trampolino .
6

Mescolare il nuovo rivestimento o vernice strutturato seguendo le istruzioni del prodotto . Versare il prodotto in un vassoio di vernice .
7

Applicare il prodotto al rullo e iniziare a rotolare sul trampolino . Lasciare che il prodotto di cura per almeno 24 ore prima di reinstallare il trampolino .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.