È possibile stimare quando per drenare la vasca , ma si può sprecare prodotti chimici piscina e acqua . In generale , i concessionari dicono di drenare vasche idromassaggio ogni 2-4 mesi. Tuttavia , se si vuole essere più precisi su quando svuotare la vasca , è possibile usare un'equazione o le strisce reattive TDS .
Utilizzando un'equazione
È possibile utilizzare un'equazione per determinare il momento migliore per svuotare la vasca idromassaggio . Dividete i galloni di acqua nella vasca idromassaggio per tre. Dividere la somma per il numero di bagnanti . Se si dispone di due bagnanti al giorno , dividere la somma per due. Una vasca idromassaggio con 1.000 litri di acqua e tre bagnanti al giorno richiederebbe drenante ogni 111 giorni (1.000 galloni divisi per 3 = 333.33 diviso per tre bagnanti = 111 giorni ) .
TDS test kit
Utilizzare un kit di prova TDS per determinare quando per drenare l'acqua dalla vasca idromassaggio. Il kit striscia viene fornito con strisce reattive e un grafico a colori . È immergere la striscia nell'acqua , e tira fuori . Quando si confronta il colore della striscia con la scala cromatica , potrete vedere i livelli di TDS dell'acqua. Se il livello è superiore a 1.500 ppm , sarà necessario svuotare la vasca idromassaggio e aggiungere acqua fresca .
Invernale vasche idromassaggio
Se non si intende utilizzare la vasca vasca durante l'inverno , è necessario per l'inverno la vasca . In autunno prima della prima gelata , spegnere il riscaldatore e scaricare l'acqua dalla vasca idromassaggio . Pulire il guscio vasca idromassaggio quindi non c'è acqua all'interno della vasca , e posizionare il coperchio sulla vasca . È possibile utilizzare un telo per coprire la copertura vasca idromassaggio , che assicura che nessuna pioggia o neve potranno entrare nella shell idromassaggio. Se si dispone di acqua nel serbatoio durante gli inverni freddi , l'acqua si congela e rompere il guscio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097606.html