# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come risolvere Rope Bloccato un Weedeater

Weedeaters utilizzare una lunghezza di corda poli o stringa per tagliare le erbacce ed erba . La stringa è collegato ad un rotore che gira ad alta velocità . La corda di taglio o la stringa nel vostro Weedeater può diventare inceppata per una serie di motivi . La linea potrebbe incepparsi se si è aggrovigliato sulla bobina interna , se esiste un nodo o nodo , o se lo sporco è intasato il foro di rilascio . Stringa Liberamente avvolto e l'uso di corda che è troppo spessa o troppo sottile per il tuo trimmer può anche causare inceppamenti . Istruzioni
1

Trasforma il tuo Weedeater sopra in modo che la parte inferiore della testa di taglio è rivolto verso l'alto . Individuare il fermo per rocchetto al centro della parte inferiore della testa di taglio .
2

Afferra il fermo per rocchetto con la mano e girare in senso antiorario fino a quando non scioglie abbastanza da rimuovere. Individuare la bobina stringa di taglio , direttamente sotto il fermo per rocchetto . Rilassatevi tutta la stringa fino a quando la bobina viene lasciato vuoto .
3

Ripristinare la stringa avvolgimento sulla bobina lentamente e con attenzione . Mantenere quanto più la tensione sulla corda , come si può , come si finisce , e non si sovrappongono o attraversare le righe stringa precedenti come avvolgete .
4

pulire ogni traccia di sporco o detriti che ha raccolto nella stringa foro di rilascio così un percorso chiaro esiste. Scorrere l'estremità libera della corda attraverso il foro di introduzione nel lato della custodia rocchetto . Non ci dovrebbero essere ostacoli , colpi di scena o curvature della linea . Rilasciare linea sufficiente attraverso il foro per operare il Weedeater normalmente .
5

Rimettere il fermo per rocchetto ruotandolo in senso orario fino a ben serrati. Collegare il Weedeater e testare la testa di taglio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.