# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come sciogliere un marciapiede ghiacciato

L'inverno porta con sé temperature amare , neve, fango e ghiaccio . Quando l'acqua si raccoglie sui marciapiedi in inverno , si trasforma rapidamente in ghiaccio e può indurre la gente a scivolare e cadere . Diffondere prodotti ice - fusione aiuta a combattere gli effetti della marciapiedi ghiacciati e previene possibili lesioni . Dal sale al fertilizzante , il tipo di prodotto si dovrebbe usare dipende dalle temperature esterne e il vostro materiale marciapiede. Cose che ti serviranno a Salt
Fertilizzante
Cloruro di calcio
Mostra Altre istruzioni
1

Diffusione salgemma , o cloruro di sodio , sul marciapiede interessato per sciogliere il ghiaccio . Tenete a mente , tuttavia, che il cloruro di sodio cessa di funzionare quando le temperature scendono sotto i 20 gradi F.
2

Usate fertilizzante urea sui tratti ghiacciati . Poiché la maggior parte dei marciapiedi sono concrete, è pericoloso usare molti altri tipi di fertilizzanti , come le sostanze chimiche possono danneggiare il marciapiede . Fertilizzante urea è ragionevolmente sicuro per calcestruzzo , ma non funziona se la temperatura scende al di sotto del 10 F.
3

Applicare cloruro di calcio se le temperature scendono sotto i 10 F. Cathy Walker di FacilitiesNet spiega che il cloruro di calcio si scioglierà il ghiaccio a temperature fino a meno 25 F. maggior parte degli altri de antigelo non riescono a lavorare in modo efficace quando le temperature scendono sotto lo zero , con l'eccezione di solfato di ammonio , che lavorerà anche fino a meno 25 F. Tuttavia , solfato di ammonio non è raccomandato per i marciapiedi in calcestruzzo , come si mangia attraverso concerete .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.