# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come sostituire Semplicità spazzaneve Shear Pins

A spina di sicurezza o un bullone è un pezzo speciale destinato a rompersi quando una coclea snowblower lega su un bastone o una pietra . Il bullone rotto consente all'albero di ruotare senza che comanda la coclea . E ' molto più conveniente per sostituire un bullone di sicurezza che è di sostituire gli ingranaggi di azionamento della coclea . Tuttavia, la modifica bulloni di sicurezza rotti su un snowblower potrebbe essere più difficile di quanto si potrebbe expect.Things avrete bisogno
Hammer
asta di metallo o un cacciavite di diametro inferiore al bullone di bloccaggio
antigelo o isopropanolo Door
Pinze in Nuova spine di sicurezza o bulloni

Mostra Altre istruzioni
1

spazzaneve più piccoli possono avere solo una lama coclea , mentre quelli più grandi hanno due . I più piccoli potranno smettere di buttare completamente la neve quando un taglio rompe bullone . Grandi spazzaneve possono ancora gettare neve se solo una spina di sicurezza è rotto , ma è probabile che un mucchio di neve si accumula davanti a voi sul lato della coclea rotto . Non è una buona idea per utilizzare il snowblower con un solo lavoro delle pale della coclea perché può causare eccessiva usura o bruciare gli ingranaggi che guidano la coclea .
2

fermare la coclea . Cancellare il ventilatore e lo scivolo di qualsiasi neve , o può causare problemi in seguito. Neve fangosa può congelare in un blocco di ghiaccio solido all'interno del secondo stadio , e avrebbe dovuto essere sciolto prima che si possa riavviare il ventilatore .
3

La coclea deve ruotare liberamente per sostituire il rotto bullone. Spesso la trivella con il bullone rotto ruoterà liberamente. Trovare e rimuovere l'elemento che causa l'inceppamento se la lama non ruoterà . Si può richiedere un martello , cacciavite o altro strumento per buttarlo fuori luogo .
4

ruotare le pale a mano, in modo che il foro della vite nelle linee lama con il foro del pozzo . Se il pin è andato, siete fortunati . Sostituirlo con uno nuovo . Se è ancora in vigore , versare un po ' di blocco antigelo porta o isopropanolo su di esso . Questo non è sempre necessario , ma spesso l'umidità ha ottenuto nel foro e congelati , e questo può rendere difficile rimuovere il bullone . Assicurarsi che il foro è allineato esattamente con il bullone rotto , o non sarà in grado di spingere il perno rotto fuori. Posizionare la barra di metallo stretto o un cacciavite sul perno rotto e toccare con il martello . Sostituire il bullone rotto con uno nuovo . Pinze possono essere necessari per splay la coppiglia se avete un pin invece di un bullone .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.