# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Albero di taglio Materiali

Ci sono una varietà di forme di dispositivi di sicurezza volte a prevenire lesioni , mentre l'abbattimento e potatura alberi . Questi elementi includono caschi , acustici e protezione per gli occhi e altro ancora. Avere l' equipaggiamento di sicurezza adeguato è richiesto dalla legge in molti casi ed è una parte importante della prevenzione degli infortuni . Abbigliamento protettivo

Il tipo più semplice di attrezzature di sicurezza utilizzate durante il taglio di alberi è l'abbigliamento protettivo . Questo tipo di apparecchiatura comprende elmetti , gambali , guanti e stivali . Questi elementi sono formate con una varietà di materiali compresi cuoio , acciaio, plastica e Kevlar per fornire protezione da tagli e urti . L'ultima apparecchiatura utilizza nylon balistico stratificato e Kevlar per evitare che le motoseghe vanno da ferire l'utente .
Protezione dell'udito

Motoseghe e altri strumenti di piccole - motore alimentato da taglio sono in grado di danneggiare l' udito degli utenti non protetti . Tappi per le orecchie e le cuffie sono entrambe forme comuni di protezione dell'udito utilizzati per il taglio degli alberi . Le cuffie sono spesso disponibili come parte di un sistema completo di protezione del capo che incorpora paraorecchie e una maschera viso in un cappello duro.
Protezione Protezione degli occhi

Eye prende molte forme che vanno da maschere , di occhiali di protezione . Questo tipo di apparecchiatura è progettato per proteggere gli occhi dell'utente da detriti volanti creato da asce e motoseghe .
Rope

Rope è frequentemente utilizzato durante il taglio dell'albero di forzare taglio arti, rami e interi alberi a cadere in una particolare direzione . Corda di nylon pesante viene in genere utilizzato per questo scopo grazie al suo leggero peso , la forza e la resistenza alla sfilacciatura.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.