Lavorare con la Stihl 290 può essere pericoloso in quanto il dispositivo è una macchina da taglio . L'operatore deve essere fisicamente in forma e in grado di gestire un tale dispositivo . La Stihl 290 non deve essere lasciato in esecuzione senza operatore . I minori non devono utilizzare il Stihl 290 . Assicurarsi che tutte le caratteristiche della Stihl 290 sono in buone condizioni , come ad esempio la catena , le guardie e barra di guida . Indossare sempre l'attrezzatura di sicurezza , quali occhiali e guanti , così come gli indumenti che non rimanga pendente dal corpo .
Stihl 290 Specifiche
Il Stihl 290 utilizza un motore da 3,8 cavalli e pesa 13 £ . La lunghezza della barra può essere da 16 pollici ad un massimo di 20 pollici . La motosega utilizza una miscela di olio e benzina per azionare il dispositivo in modo efficiente . La Stihl 290 richiede olio per lubrificare la catena durante il funzionamento .
Avvio della Stihl 290
Si dovrebbe iniziare la Stihl 290 mentre poggia sul terreno per impedire gioco o saltare durante l'accensione . La motosega può essere avviata anche stando in posizione eretta , ma l'operatore deve garantire che il freno della catena è inserito. Garantire che il freno della catena è inserito impedisce che la catena di ruotare durante l'accensione .
Procedure
funzionamento Il Stihl 290 deve essere azionato in modo tale che le lesioni e lontano da il corpo durante il taglio . Lavorare da una scala o ponteggio può essere difficile , ma assicurarsi che la motosega non va sopra le spalle , mentre il taglio rami degli alberi . L'operatore deve stare dalla parte della Stihl 290 , e la pressione non deve essere applicata quando la finitura del taglio . L'applicazione di pressione può causare la motosega per saltare o scuotere indietro , tagliando l'operatore .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098145.html