Spalare
Compost
Peat
letame di età superiore a
Cazzuola
pacciame
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare una zona di impianto che ha un pieno all'esposizione ombra parziale e umido , terreno fertile . Giglio della valle cresce bene sotto il baldacchino di alberi o in altre zone ombreggiate . Mattina esposizione al sole è consentita . Attendere fino a quando il terreno è asciutto e facilmente lavorabile , all'inizio della primavera prima di cancellare e preparare l'area di impianto .
2
arricchire il terreno con l'aggiunta di uno strato di 2-3 centimetri di materia organica a base di compost , di età compresa tra letame , terriccio di foglie e torba . Mescolare questo strato nel terreno ad una profondità di 6 pollici .
3
Scavare buche abbastanza profonde per seppellire i rizomi ad una profondità di 3 pollici . Spazio rizomi 2 centimetri e poi l'acqua la zona per godersi bene il terreno .
4
del giglio di acqua della valle regolarmente per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato per tutta la stagione di crescita . Aggiungere uno strato di pacciame intorno alle piante .
5
Stendere un top dressing ( uno strato di 1 a 2 pollici ) di materia organica intorno Convallaria majalis nel mese di ottobre . Applicare un fertilizzante completo come il 10-10-10 e annaffiare bene le piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098698.html