# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come piantare Tulip & Daffodil Bulbi

Narcisi e tulipani sono ottimi partner in aiuole . Piantati insieme , forniscono interesse visivo e spesso sono il primo colore primavera per arrivare nei giardini . Piantati nella tarda estate o in autunno prima della prima gelata , faranno fioriscono all'inizio della primavera , quando il clima si riscalda . Variare i colori e altezze di ciascuna delle varietà che si pianta per imballare il più grande impatto visivo nel vostro giardino . Bulbo piantagione corretta assicura che i fiori torneranno anno dopo year.Things che ti serviranno
compost biologico
Spade
pacciame
marcatori vegetali
indelebile marker
Mostra Altre istruzioni
1

Fino al suolo nella zona del giardino si è scelto di piantare i bulbi . Utilizzare la vanga per scavare il terreno ad una profondità di 4 pollici . Applicare uno strato di 3 pollici di compost . Scavare e si fondono il compost nel terreno . Ciò consentirà di aumentare il livello di base del giardino e migliorare il drenaggio .
2

scavare buche piantare nel letto lavorata con una vanga . Rendere ogni buca tre volte più profondo l'altezza della lampadina . Spazio i fori almeno tre volte la larghezza della lampadina.
3

ogni lampadina in un buco , con la sua estremità appuntita up e la sua estremità piatta verso il basso . Piantare i bulbi in righe o gruppi , o righe alternate di narcisi e tulipani . Posizionare varietà più alte verso la parte posteriore del letto .
4

Coprite i bulbi con il suolo . Comprimerlo delicatamente con le mani . Coprite i bulbi con uno strato di 1 pollice di pacciamatura organica . Pacciamatura mantiene la temperatura del suolo , trattiene l'umidità e agisce come una barriera erbaccia .
5

Scrivi i nomi delle lampadine sui pali impianto con un pennarello indelebile . Specificare la specie o varietà è piantato in ogni area. Dal momento che molte lampadine non emergono fino alla prossima primavera , questo elimina il rischio di accidentale scavare la zona dove sono stati piantati i bulbi .
6

acqua accuratamente fino a quando il terreno è umido , ma non inzuppato . Continuare ad annaffiare regolarmente fino a quando il tempo diventa freddo e costringe i bulbi in dormienza . Inizia ripetere l'annaffiatura in primavera, quando i bulbi hanno cominciato ad emergere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.