# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come piantare i bulbi in Tennessee

Conosciuto anche come geofite , le lampadine sono disponibili in diversi tipi , compresi i tuberi , radici tuberose e steli , rizomi e bulbi . Le lampadine sono in realtà serbatoi di stoccaggio sotterranei che immagazzinano energia, mentre dormiente , rilasciando l'energia durante il processo di crescita . Se sei un giardiniere Tennessee, si vive all'interno USDA zone di rusticità da 6 a 7 . L'Università del Tennessee dichiara che il momento migliore per piantare i bulbi nella vostra regione è tra fine settembre e novembre, prima che la terra ferma per le winter.Things avrete Hai bisogno di
Pitchfork
compost biologico
piccola mano cazzuola
Soaker tubo o tubo da giardino
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Scout su un zona per piantare i bulbi . La posizione dovrebbe ricevere almeno sei ore di sole al giorno nella propria area di Tennessee .
2

spezzare il terreno ad una profondità di 12 pollici con un forcone e aggiungere uno strato di 4 pollici di compost organico , creando un terreno arioso . Scavare buche per le lampadine con una spatola piccola mano . Ogni buco dovrebbe misurare almeno tre volte l'altezza di ogni lampadina .
3

Controllare l' etichetta sulla confezione dei bulbi di determinare la spaziatura . Mentre le lampadine più piccole preferiscono gli intervalli tra 1-2 centimetri , bulbi più grandi possono richiedere più spazio tra .
4

goccia una lampadina in ogni foro con la punta del bulbo rivolto verso l'alto . Backfill i fori con il terreno originale . Accarezza il terreno sopra la parte superiore dei bulbi per rimuovere sacche d'aria .
5

acqua i bulbi ad una profondità di 1 pollice dopo aver piantato utilizzando un tubo soaker o tubo da giardino , subito dopo la piantagione. Stendere uno strato di 4 pollici di pacciame nei bulbi piantati una volta il terreno gela .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.