Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Come ad allungarsi gambi delle piante

Giardinieri spesso pizzico indietro i loro piante da fiore per creare denso , crescita compatta in aiuola . In circostanze normali è preferito denso fogliame e abbondanti fioriture . A volte, però , uno stelo è più desiderato , soprattutto se avete intenzione di tagliare i fiori e aggiungerli al floreali . Anche se alcuni fiori, come tagete ( Tagetes patula ) e viole del pensiero ( Viola x wittrockiana ) fioriscono naturalmente steli corti e non potrà mai produrre il lungo , esile stelo di una margherita , è possibile incoraggiare i fiori a stelo corto come questi a crescere steli più . Cose che ti serviranno
fertilizzante solubile in acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il tuo taglio di fiori in file distanziate 2-3 metri di distanza per lasciare spazio per camminare tra la righe e di raccolta fiori freschi tagliati . Perché i giardini di taglio non sono progettati per la visualizzazione , diverse varietà possono essere piantati nello stesso appezzamento , senza riguardo per il coordinamento colore
2

Spazio dei fiori più vicini rispetto alla distanza tra le file consigliato .; questo incoraggerà più alto gambi . Ad esempio , piantando cosmo ( Cosmos bipinnatus ) 1 piede a parte , invece dei raccomandati 2 metri , stimola la pianta a crescere verso l'alto e si traduce in più steli . Secondo il Dott. Leonard Perry , professore di estensione presso l'Università del Vermont , vicino la spaziatura fa sì che le piante di fiori per produrre alti steli , ma causa anche una ridotta dimensione del fiore.
3

fiori d'acqua in seguito alla loro tariffe raccomandate . In genere , questo significa che 1 pollice di pioggia a settimana o irrigazione supplementare ogni volta che il terreno è asciutto da 1 pollice sotto la superficie . Immergere il terreno ad una profondità di 6 pollici e acqua di nuovo quando il terreno si asciuga .
4

Applicare fertilizzante solubile in acqua progettato per piante da fiore che si è mescolato a un tasso di 1 cucchiaio per litro d'acqua , a meno che il prodotto non disponga diversamente . Applicare ogni 1-2 settimane, mentre le piante sono in attiva crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com