# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come costruire un Box Planter da una cassa di vino

La coltivazione di ortaggi e fiori in contenitori consente di utilizzare praticamente qualsiasi posizione . A volte questo significa un assortimento di secchi , bidoni e casse creando un display stravagante sul ponte o patio. Se siete alla ricerca di un contenitore più sofisticato che esprime il vostro gusto , riempire una cassa di vino che una volta ha tenuto una dozzina di un'annata favorito con un assortimento di herbs.Things che vi serve
Drill , 1/4- 1 /bit 2 pollici
Torba
terriccio o terriccio da giardino
Perlite
Piantine
solubile in acqua fertilizzante
Wine cassa

Mostra Altre istruzioni

1

Praticare dei fori di drenaggio nella parte inferiore della cassa , distanziati 2-4 centimetri in tutte le direzioni . Ciò assicura un buon drenaggio vitale per la salute delle vostre piante , e impedisce il fondo della cassa da decomposizione a causa del terreno fradicio .
2

Mescolare parti uguali umido muschio della torba , giardino per tutti gli usi terriccio o argilla e perlite per creare una miscela di impregnazione leggero per il vostro contenitore . Etero terriccio giardino o terriccio compatte facilmente quando viene innaffiata non sono raccomandati per giardini contenitore . L'aggiunta di torba e perlite alleggerisce il suolo e promuove sia il drenaggio e l'aerazione .
3

Riempite la cassa di vino per 3/4 con la miscela di impregnazione . Posizionare le piantine nel terreno e compilare intorno alle radici con terreno fresco , in modo che le piantine riposo nella loro profondità di impianto originale . Il suolo deve essere 1-2 cm sotto il bordo della cassa di vino , per lasciare spazio per l'irrigazione.
4

rassodare il terreno giù intorno le piantine con le mani per proteggere le piante e per eliminare l'aria tasche attorno alle radici . Acqua bene finché l'acqua scorre liberamente attraverso il fondo della cassa . Ciò fornisce l'umidità piantine devono cominciare a stabilire la loro apparato radicale nella loro nuova fioriera .
5

Posizionare la gabbia in una zona che riceve il sole pieno per sei-otto ore al giorno , a meno che non si è scelto di coltivare fiori che preferiscono ombra o ombra parziale . Far corrispondere l'illuminazione alle esigenze delle piante particolari che coltivate .
6

Applicare fertilizzante solubile in acqua progettata sia per le verdure o piante da fiore , ogni sette a 14 giorni . Le piante coltivate in contenitori richiedono una concimazione più frequenti rispetto a quelli coltivati ​​in terra , come nutrienti spesso percolare attraverso il fondo del contenitore durante l'irrigazione .
7

acqua quando il terreno è asciutto al tatto . Le piante del contenitore possono richiedere innaffiare giornalmente , specialmente durante i periodi caldi e secchi . Irrigazione esigenze dipende dal tipo e delle dimensioni degli impianti , il tasso di crescita e le condizioni meteorologiche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.