I mesi congelati di inverno significa molto meno acqua disponibile per le piante di rose . Per far fronte a questa condizione , le rose abbattere la clorofilla nelle foglie e cadono le foglie dai rami . Eliminazione delle foglie produce meno superficie da cui l'acqua può essere evaporata .
Naturale Antigelo
Roses sono organismi multi- cellulari. Le loro cellule non possono sopravvivere se congelate , così le piante creare un antigelo naturale che impedisce i gambi congelamento . Colloide è un agente addensante trovato linfa delle cellule . Durante il riposo vegetativo , i colloidi addensare . La linfa spesso è più resistente al gelo , e quindi può sostenere la rosa nella neve invernale .
Bud Protezione
Durante la dormienza invernale , rose stanno formando gemme per il prossimo anno . Tuttavia, tali gemme devono essere nutriti e protetti . Questo processo non può avvenire se l'impianto è spendere le risorse attraverso le foglie . Così , le rose cadono le foglie e dare i nutrienti per le gemme di nuova concezione .
Root crescita
Proprio perché la parte superiore della pianta sembra morto non significa che l' inferiore della pianta è dormiente pure. Fintanto che la temperatura del terreno rimane superiore a 40 gradi Fahrenheit , le radici della pianta rosa cresceranno e estendere ulteriormente nel terreno . L'apparato radicale più grande offre una maggiore assorbimento dei nutrienti attraverso la prossima stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099921.html