5 galloni vasi
Trellis compensazione
Ghiaia
6 - foot- lunghi pali
filo di calibro 8
Clippers Wire
vasi di 10 galloni
Giardino forchetta
compost biologico
Giardino terriccio fertilizzante
Ties
Mostra Altre istruzioni
1
costruire un traliccio di fronte al muro di piante rampicanti . Utilizzare pentole da 5 galloni alla fine del traliccio e traliccio di compensazione per il corpo . Mettere i vasi agli angoli del muro , e aggiungere pentole supplementari in centro se la parete è più lungo di 8 metri .
2
Put 6 - foot- lunghi pali o pali nei vasi come sostiene , e riempire i vasi con ghiaia pesante o pietra decorativa per fissare i pali. Regolare la posta in gioco fino a quando sono verso l'alto e verso il basso .
3
Tagliare lunghezze di traliccio compensazione abbastanza a lungo per correre da un palo all'altro , più 1 piede . Avvolgere una estremità della rete una volta intorno al primo palo e legarlo a ogni 4-5 pollici con spago o filo . Eseguire la rete al successivo rogo , avvolgere la fine della rete una volta intorno al palo e legare . Ripetere questo processo dal palo a palo fino a coprire l'intera parete .
4
Eseguire una lunghezza di filo dal primo palo all'ultimo , filettatura attraverso la parte superiore della rete traliccio . Avvolgere il filo attorno ai pali di estremità per la sicurezza , e ripetere con un'altra lunghezza di filo sul fondo della pezza . Il filo fornisce più sicurezza nei traliccio .
5 pianta rampicante
o piante rampicanti come le rose rampicanti , edera , buganvillea e nasturzi di fronte a traliccio . Scegliere siti lungo il muro che offrono il drenaggio rapido , e girare 6 pollici di compost organico nei primi 12 cm di suolo in quei siti. Se non si dispone di un sito veloce di drenaggio , utilizzare 7 - per vasi di 10 galloni con fori di drenaggio per proteggere le piante da acqua stagnante , che può essere un problema lungo le pareti . Riempire le pentole per tre quarti di un mix di compost organico metà e terriccio da giardino metà per invasatura . Aggiungi avviamento 5-10-10 fertilizzante a qualsiasi invasatura o alla piantagione del suolo. Piantare le piante rampicanti in buche profonde e abbastanza larga per le loro palle di root , e l'acqua con 1/2 litro di acqua .
6
legare le principali canne e steli delle piante fino alla rete traliccio con cavo morbido , feltro o altri legami spago . Mantenere i legami allentati per evitare di danneggiare le piante , e legare solo alla principale deriva , come foglie e fiori di rompere . Addestrare le piante a salire e sentiero fino e oltre il muro per nascondere i blocchi di cemento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021088.html